burgmania ha scritto:Il parabellum è un impermeabile!!![]()
se lo vuoi vederehttp://www.tucanourbano.it/it/f_antiacqua.htm
AAahhhh ecco!! visto, grazie!!

| |||||
AAahhhh ecco!! visto, grazie!! ![]() ![]() Luca - FE - Tmax 04 Skyblue - DRZ400S/SM
Quoto, anche io ero restio all'acquisto, poi mi è stata regalata e devo dire che è ottima veramente. Non crea problemi nella guida, la mancanza di cinghie e cinghiette preserva il burghy da rigate alla carrozzeria e gonfiando i "salamotti" non sventola affatto. L'unica pecca è quando si fa la benza, ma non si puo avere tutto!! Ciao
![]()
![]()
Io i salamotti ne ho gonfiati solo 2 quelli più in basso; se gonfio pure gli altri 2 non entro con le gambe. Roma For Ever
![]()
idem.. infatti appena ho un pò di tempo li sgonfio... inoltre quelli in alto non ti fanno aderire bene la coperta alle gambe, garantendo minor caldo ![]() Pierluigi
![]() All'inizio io avevo gonfiato un po' di piu' quelli sotto e quasi niente quelli sopra.......
Dal raduno Lagdei, invece, li ho gonfiati tutti e 4 al maximo e devo dire che sto' piu' caldo, la coperta mi aderisce perfettamente e trattiene meglio il calore, l'unico spiffero è quello che si ha nel sottocoscia, ma quello c'era anche prima...... Dovendo salire a casa per poi scendere dopo 35 km in caserma, non ha una grande importanza se per salire devo impiegarci 10/20 o 30 secondi, una volta sistemato parto , vado e arrivo...stop. I ganci ineriori, invece, non mi hanno mai dato il ben chè minimo fastidio, al contrario di mad max che a momenti si ammazza.... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
.. non è che mi ammazzo... e che fai fatica a salire e scendere... soprattutto se non sei altissimo ![]() ![]() Pierluigi
![]() Appoggio Mad max...in caso di pericolo ci si ritrova con i piedi bloccati o perlomeno con i movomenti impediti ...e certe volte basta Pochisssimo
come sei diventato buono antonio.... come mai? non sarà mica perchè si avvicina il Natale? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pierluigi
![]()
OT: se vuoi mi ti appoggio io... ma con un altro "strumento" ![]() ![]() ![]() Pierluigi
![]() Io ho messo su, alla fine, il mod. classico con le cinghie... intanto mi ci trovo meglio anche una volta in sella.. e poi, soprattutto, il mod a viti ho fatto una fatica boia a montarlo: le viti principali, quelle da fissare sotto la gomma in punta della pedana, m'han fatto impazzire... alla fine quella di sx non ne voleva sapere di stare dentro e si staccava... dopo un bel po' di di scancaramenti ho messo su la versione normale e fanc alle viti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Luca - FE - Tmax 04 Skyblue - DRZ400S/SM
nessuno ti vieta di usare viti un pò più lunghe...e poter quindi smadonnare di meno...io ho fatto così e fanc....alle cinghie buone solo per gli amanti del sadomaso e delle carrozzerie rovinate (nel businness m i si era rovinata eccome)....
![]()
![]()
non usare le cinghie!!!!!! andrà a finire che in primavera quando gli leverai l'abbigliamento invernale ti troverai le carene segate in due!!! ![]() l'ho provato sulla pelle del mio ex-leonardo...... Pierluigi
![]() Le ho usate su altri 2 scuter senza problemi... di sicuro non posso usare le viti dato che non stanno su....
![]() ![]() Luca - FE - Tmax 04 Skyblue - DRZ400S/SM
| ||