| |||||
![]()
![]() Bravo, almeno tu l'hai fatto quel lavoro!!!
Io è da una vita che dico di dover ridare la vernice allo scarico ma trovo sempre una ragione (leggi "scusa") per non farlo!!! ![]() Belle anche le lampade ![]()
![]()
Grande!!! Così non sono l'unico! ![]()
![]()
![]() Noly, come vanno le lampade nuove Osram??
Vedendole montate ed avendone una bruciata, mi hai ispirato all'acquisto ![]() ![]() ![]() Davvero una bella luce! Complimenti per la scelta!
![]()
![]() Complimenti per il lavoro e per la fotocronaca, tutto ben fatto.
La marmitta e' tornata nuova, e anch'io ho cambiato le luci con le stesse Osram, stesso prezzo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ciao anke io ho fatto il lavoro della marmitta nella mia la parte del fondello cromata è gia tutta spellata e piena di bolle ma non mi è sembrato smontando il fondello ke sfiatasse dove tu hi risaldato
comunque forse dopo aver riverniciato lo scarico l'ho acceso e sono andato in giro dopo un paio d'ore e avro' sbagliato quello o ke la vernice ke ho usato arriva a 600 gradi ma dopo tre giorni la mia marmitta è spellata e sbiankita proprio come prima tanto lavoro per niente
![]() Ciao lupin anche io ho il fondello praticamente e quasi tutto sciolto e la parte dove sfiata e propio li, forse ti si e spellata di nuovo perche 600 gradi sono pocchi ci vuole quella da 800 o più.
![]() ![]()
![]() ma tu ad okkio riesci a vedere il punto in cui la marmitta è dissaldata?
o pensi ke sia li e risaldi e basta sai se e dove reperire un fondello cromato nuovo?
![]()
![]() Ciao lupin ad occhio non si vede bene anche perche se non sbaglio e assaldata dalla parte interna,però da me quando smontai il fondello trovai tracce di furigine leggere, comunque potresti fare la prova della camera daria quando vuoi trovare il bucco,poi una passata di filo continuo e risolvi il problema, per il fondello dovresti andare da un motoricambi suzu,costo intorno ai 30 euri.
![]() ![]()
![]()
Infatti avevo consigliato di tenere lo scooter fermo per almeno due giorni. In ogni caso l'unica vernice che sembra resistere un pò è la Duplicolor da 800 gradi. Ho provato altre vernici sempre da 800 gradi e, chi più, chi meno, durano poco o non durano affatto. Senza Duplicolor credo che il rischio di dover rifare il lavoro sia un pò troppo alto.
| ||