E con questo si puo' chiudere , se lo dice Diabolik e' cosi' . P.S. Grazie Giancarevesa ha scritto: Al di là del puro apprezzamento figurativo, "Non è bello ciò che è bello,è bello ciò che piace!"Piace a Bart? Piace a Tutti
| |||||
E con questo si puo' chiudere , se lo dice Diabolik e' cosi' . P.S. Grazie Gianca
quoto Revesa...
l'importante nella PERSONALizzazione e' che segua il gusto PERSONALE... a me non dispiace il risultato, ma l'importante e' che piaccia a Bart che deve girarci sopra.... ... e poi se e' cosi' particolare, sara' riconoscibile anche da lontano.... ... vai, Bart!!! Fabio "Adam01"
Heilà Bart, solo adesso mi sono affacciato in questo topic, beh la soluzione del nickname sotto il parabrezza è carina, ma quell'otto mi dispiace non mi ha convinto granché!
Non potresti "studiare" un autoadesivo più stilizzato e meno ingombrante? Ah, in ultimo anche dei colori meno appariscenti.
E' in via di sviluppo un nuovo adesivo, a breve avrete notizie ( dopo quello che mi ha scritto Rules..... )
Bart-otto, Bart-otto presto in Viale De Gasperi angolo Viale Europa ... in 10 minuti viaaaaa!!!
| ||