(Ducati 749). Devo ammettere che ho fatto un paio di km a manetta ... poi il
dramma

Ticchettio provenire dal motore . Aumenta quando si scalda .
Che dite , e' andato ?

| |||||
Pochi km da leone , ma poi ....Gia, come da oggetto sabato scorso ,ho fatto un giretto con mio fratello
(Ducati 749). Devo ammettere che ho fatto un paio di km a manetta ... poi il dramma ![]() ![]() ![]() Ticchettio provenire dal motore . Aumenta quando si scalda . Che dite , e' andato ? ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() pochi km da leone ma poima l'olio come lo controlli....ricordi?
![]()
![]()
![]() Sono passato oggi in officina
![]() Mi hanno detto che probabilmente e' il bilanciere valvole da registrare (ma si registra ? boo.. ):shock: ![]() Devo ammettere che mi hanno dato una buona impressione , prima di eseguire qualsiasi lavoro ( vista l'eta' del ciccio ) mi fanno sapere quello che c'e da fare ..... mi sa che non mi resta che fidarmi ![]() ![]()
![]() ciao Master ,
l'olio e' a posto l'ho controllato come da libretto : cavalletto laterale tenendolo orrizontale e senza avvitare l'astina .... Credo sia l'eta del motore che si fa sentire ...... ![]() ![]()
![]() Purtroppo a mio parere non voglio fare il catastrofico, credo sia il pistone che picchia...... Occhio
![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]()
tienici/Mi aggiornati...anche io dopo breve viaggetto sento picchiettii far festa, ma nel mio caso il danno, ancora da "decifrare", deriva da mancanza olio...in ogni caso, in bocca al lupo...
![]() Consegnato il ciccio oggi in officina . Dicono che verra' fatto un controllo alle valvole e bilanciere.
![]() ![]() Sono rimasto d'accordo che in caso di guai peggiori non gli fanno niente.... Non vado a spendere soldi vista l'eta' del mezzo. ![]() Anche se resto ancora innamorato dell'estetica del mio ciccio ...mi piace sempre....... ![]() ![]() Vi terro' informati . bye bye
![]()
sono pienamente daccordo con te
![]()
![]() Ragazzi
![]() ![]() ![]() sono finalmente stato chiamato dall' officina : gia', l'impiegata che mi avvisava che il capo officina voleva parlarmi , non prometteva niente di buono ..... ![]() ![]() risultato : bilanciere e testa valvola rovinata ( da sostituire ) , catena di distribuzione da fare : prezzo pezzi originali + manodopera almeno 700 euro ![]() ![]() Come gia' annunciato e viste le varie peripezie da quando ho acquistato questo mezzo sfigatissimo , ho detto basta . Me lo riparano alla bene meglio per riuscire a venderlo e comunque al costo di almeno 350 euro . Questa e' la fine del mio burghy : sicuramente sfigato , ma per fortuna sono riuscito a partecipare a due raduni e ho conosciuto persone fantastiche . Ps : come confermato dal meccanico l'olio era a posto .... ![]() ![]()
![]()
![]() | ||