| |||||
Cambiare marmitta al k7Nessuno di voi ha sostituito la marmitta originale con una ad alte prestazioni?Sarei molto curioso di sapere come va...
![]() si alcuni hanno modificato lo scarico
per esempio Master a la leovince 4road e ne è contento ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Cambiare marmitta al k7
Scusate l'ignoranza, ma credo che il forum serva anche a far capire le cose a chi, come me, e' ignorante in materia. Come puo' una marmitta, che serve a far defluire i gas di scarico e ad attenuare il rumore del motore, far aumentare le prestazioni? Addirittura alte prestazioni.
![]() Per non saper nè leggere e nè scrivere sicuramente una marmitta più "aperta" ti permette un miglior sfogo dei gas di scarico e quindi maggiori prestazioni..
![]()
![]()
.. ovvio ![]()
Una specifica...ho usato la definizione "Alte prestazioni"per riassumere,intendevo ovviamente una marmitta non originale che ha maggiore sfogo e un rumore piu'grintoso e se qualcuno l'avesse montata avrebbe potuto darmi qualche informazione...So bene anche io che una marmitta non fa miracoli!!In ogni caso aspetto notizie,uno che l'ha montata ci sara'.....
![]()
![]() cambiare marmitta sul k7
eccomi mi cercavate? ![]() Lo scarico che ho montato io è una leovince 4 road (acquistato in convenzione con cislaghi di milano) prestazioni: aumento di 10-13 km velocita' max invariata l'accelerazione se non sostituisci i rulli che dovrebbero essere compresi nella confezione. Per quanto mi riguarda la differenza maggiore si ha in velocita' max ma si arriva al limitatore e fondo scala del tachimetro. ![]()
![]() Re: cambiare marmitta sul k7
Con db killer estraibile? Com'è a suono?
![]() sono sempre stato uno smanettone..ma il mio K7 mi và talmente a genio cosi che non lo voglio modificare!!Ottime prestazioni e consumi irrisori...
![]()
Allora ti posso dire che con il dbkiller il suono è molto buono senza è da spaccarsi i timpani...con il mio vecchio 250 ho fatto una decina di km con la leovince senza dbkiller mi sono dovuto fermare perche mi è venuto mal di testa ![]()
Quoto. Col db killer la Leovince è già più che grintosa!!! ![]()
Questa mi sembra una cosa interessate, ma mooooolto interessante... ![]()
![]() Ragazzi sono molto contento dei pareri che vi scambiate pero'nessuno mi sa dire il prezzo di listino della leovince?
![]() | ||