Ciao, qualcuno sa dove poter trovare quegli adesivi (non adesivi) per proteggere la carrozzeria nelle zone di sfregamento dei lacci del tucano urbano.
Grazie
| |||||
Protezioni adesive per Copertina Tucano UrbanoCiao, qualcuno sa dove poter trovare quegli adesivi (non adesivi) per proteggere la carrozzeria nelle zone di sfregamento dei lacci del tucano urbano.
Grazie Ciao
Fossi in te comprerei del normalissimo vinile adesivo removibile del colore del tuo Burghy. Io ce l'ho ma Parma-Ferrara credo sia molto antieconomico.
![]() No, si vende in rotoli da 50 metri x 2 metri.
Se poi lo vendono anche in formati più ridotti non lo so, mai visti però. La cosa più economica per voi è quella di trovare qualcuno che fa allestimenti per le fiere o per gli autobus perchè è materiale che usano spesso. Più economico del vinile per adesivi tradizionali e quindi adattissimo per tutti gli adesivi che non devono durare anni ed anni sotto al sole.
Re: Protezioni adesive per Copertina Tucano Urbano
se al momento dell'acquisto hai registrato sul loro sito l'avvenuto acquisto (tramite la formula assicura il tuo termoscud) e poi scrivi alla tucanourbano dove puoi trovare questi adesivi di protezione, loro (gentilissimi) ti mandano a casa dei nuovi adesivi(devi logicamente comunicargli il tuo indirizzo) l'ho fatto io in questi giorni
![]()
![]() | ||