Ciao a tutti, vorrei sottoporre a tutti voi che la ditta XENONLAMP che commercializza kit di conversione xenon per auto e moto, è disponibile a convenzioni con forum e club.
I kit xenon della suddetta azienda, risultano essere ottimi prodotti, gli unici per ora a disporre di un sistema in grado di aggirare i falsi segnali di lampadina bruciata sulle moto e auto dotate di computer di bordo.
Inoltre, hanno anche le lamapadine con schermatura che limita il problema di abbagliamento e dispersione del fascio luminoso che crea problemi di abbagliamento degli altri utenti della strada. ( e crea problemi con gli agenti della stradale)
Io ho già provveduto a contattare l'azienda Xenolamp e sono disposti a tale convenzione, se non chè mi hanno cheisto di contattarli telefonicamente per meglio poter prendere accordi.
Ora, il vostro coinvolgimento consiste in questo:
Prima che io contatti la xenolamp, vorrei sapere quanti di voi eventualmente siano già interessati ad effettuare tale modifica di modo che io possa già sapere come comportarmi con il titolare dell'azienda.
I prezzi sono competitivi, tenente conto che tra lampadina, centralina, basi, cavi e cavetti vari, normalmente poter fare il tutto costerebbe non meno di 500 euro; con la xenolamp il tutto si dovrebbe avere a 250€ circa.
I prodotti della XenonLamp sono caldamente consigliati dai vari utenti di moto BMW perchè i ballast sono già predisposti per evitare il problema della errata segnalazione di lampadina bruciata, inoltre sono già utilizzatori alcuni possessori di tmax e di burgman650.....e noii?
Il loro sito lo trovate QUI
Mentre i prezzi riservati alle convenzioni dovrebbero essere questi....sottolineo dovrebbero, ancora non ho parlato con loro.
Ragà ....a me sembra buona....dai...fatevi sotto!!!
Ciao, sempre a vostra disposizione
Pongo!