| |||||
Paramani x burghy 400 k5 MILANO/INTERNETDove potrei comprare dei paramani per un burghy 400 a Milano oppure su internet
![]() Se ti fai un giro a Cernusco S/N c'e' il conce che li vende a 40 euri. (sono quelli del k3-k4, x k5 devi comprarti viti piu' lunghe).magari ti posto le foto del mio.
Ciao
![]()
.. prezzo veramente buono!! ![]()
![]() Non è che ci sarebbe qualcuno nelle vicinanze, che va farci un giro, controlla se sono quelli originali, e chiedo poi: 40 Euro la coppia o al pezzo? Insomma: il prezzo ufficiale Suzuki, prima dell'uscita del K7, era di 130 Euro la coppia. 40 Euro sono davvero pochi, ma se veramente li vende a quel prezzo....
![]() Se mi mandate l'indirizzo ci vado io Sabato prossimo e poi te li spedisco.
Ovviamente se tutto è come descritto e previa telefonata Joe ![]()
![]()
no aspetta che forse io tra 2 o 3 settimane devo andare in quel di Ravenna, li porto io
![]()
![]()
![]() paramani burghi convenienti zona bresciaciao!
![]()
![]() Ohi, ragazzi! Vi ringrazio tutti!!!
Ovviamente prima cosa: sono quelli originali per il K3-6 oppure altra roba? Perchè nel caso, dei paramani artigianali ce li ho già ! Mitici: teneteci informati ![]()
![]() Paramani..?!?!
Li voglio anche io!!! ![]() ![]() c'e' qualche anima pia che mi fa sapere se sono anche per il K4, quanto costano e me li spedisce pure.... ![]() ![]() grazie in anticipo ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||