data=01/05/2008
stato=chiuso
In occasione del raduno avvenuto sabato sera, il CSM (Consiglio Superiore della "Magnata") composto da Smilzo, Cecco69, Andrij, Guerro, ed il sottoscritto, ha convenuto che :
- Vista la volontà di incontrarsi nuovamente
- Vista la volontà di muoversi per esplorare nuovi territori
- Vista la volontà di recarsi in quel di Roma
determina :
in occasione del ponte del 1° Maggio 2008 di ritrovarsi tutti insieme nella zona nord di Roma (dalle parti di casa mia) al fine di poter effettuare due gite, per ora così concepite:
Venerdì 2 Maggio 2008 : gita in direzione delle Cascate delle Marmore con percorrenza della Flaminia e della Valnerina al fine di apprezzarne le bellezze naturalistiche, con prosecuzione, sempre per la splendida Valnerina, fino ad arrivare a Norcia.
Sabato 3 Maggio 2008 : L'opzione per ora attiva, porterebbe i gitanti ad effettuare un giro per l'entroterra Laziale.
L'itinerario comprenderebbe passaggio e relativa visita per Anguillara, Bracciano, Manziana, Tolfa, discesa per Santa Severa con visita al castello
sul mare e rientro. Vi garantisco che è una gita che ho fatto personalmente poco tempo fa ed è stupenda sia dal punto di vista paesaggistico sia dal punto di vista delle strade.
L'appuntamento viene messo con GRANDISSIMO anticipo in modo tale da dare a tutti la possibilità di organizzarsi per venire

Partecipanti (in neretto i confermati)
Con pernotto. H=hotel - A=agriturismo
Smilzo + zav H + 2
cecco + zav H
guerro + zav H
andrij + zavPam H
laky + zav H
knarf A
popo H
paperboy+zav A
Paolo A
momo + zav H
Microchip A
suzukista + zav A
Totale pernottanti confermati : 20
Senza pernotto
Anthony69 + zav
kirkdistasis + zav (no cena 2 e 3)
faina64 + zav
landor + zav + amico con harley (solo sabato)
Konsel (solo cena del 1°)
maestro51 + amico (solo il 3)
revesa + zav
1 mio amico con moto (no cena 1 e 3) A
Totale stato attuale confermati : Sabato = 31 - Domenica = 34
Numero di partecipanti ai pranzi e cene (in rosso i locali che ho confermato)
Cena del 1 : 30
Pranzo del 2 : 31 (confermato per 36..non si sa mai

Cena del 2 : 31 (confermato per 36 )
Pranzo del 3 : 34 (anche qui...confermato per 40..visto mai

Cena del 3 : 31 (confermato per 36)
Informazioni generali sul raduno :