| |||||
montato variatore malossiCiao a tutti, anch'io ho appena montato il variatore malossi sul mio y....rispetto all'originale con i rulli allegeriti a 16.g. è tutta un'altra musica.Erogazione piena a tutti i regimi, nessun buco e 155 di kontakilometri....prossima modifica, marmitta. Così si che si viaggia.
Anch'io quando avevo il K1 avevo sostituito il variatore col Malossi e la marmitta con una Leovince 4 road ed effettivamente era tutt'altra cosa: niente buchi in accelerazione, più grinta e 165 km/h di tachimetro.
Comunque oggi come oggi il variatore non lo cambierei più: rulli più leggeri e Spring Slider Bettella sul variatore originale... A proposito: controlla sempre il livello dell'olio!!! Il K1 ne consuma più della benzina, soprattutto adesso che ti ritroverai con i giri del motore sempre alle stelle...
Costo dell'operazione 170,00€ aiutando il mecca.Per la marmitta avendo un cliente che le produce vedrò cosa riesco a fare.....nome top secret.....Forse se riuscite c'è anche la foto del mio mezzo...a voi i commenti...la sella e stata alzata a 80 cm da terra per una maggiore maneggevolezza essendo io alto 1,87.....
ma tu hai un K1 o un K7??? Perche' le foto che hai inserite sono di un K7 nero bellissimo p.s. Come avra' fatto ad inserire un file .rar da 16 Mega
A me sembrava un K1.....
Non ci sto a capire piu' nulla. Ora ho scaricato il file rar "immagine 1233" da quasi 400 Kb., ma prima ho scaricato (giuro ) un file rar da 16 mega con 20 foto di un K7 nero. Mi sa che ho bisogno di ferie
Montato Multivar e molla di contrasto ... semplicemente fantastico !
Finalmente un 400 come si deve , praticamente fantastico . Progressivo , fluido , dianamico , cattivo ,pieno , potente e chi + nè ha + nè metta Sono felice come una pasqua
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 35 ospiti | ||