Login    Iscriviti

Vi chiedo un favorone!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Vi chiedo un favorone!

Messaggioda Bancomat » mar dic 13, 2005 2:05 pm

Mi servirebbe una grande cortesia...sto per acquistare in questi giorni il B400 TypeS, se non che andando per concessionari nella mia zona (verona) mi stanno dicendo tutti che è un modello che non verrà reimportato per l'anno prossimo..il che posso capirlo visto le preferenze nell'acquisto degli italiani per il 400i.e. (in giappone probabilmente è l'inverso) ma mi stanno dicendo che non riescono a farmelo avere nemmeno richiedendolo ad altro concessionario uffciale.
Che voi sappiate...nei concessionari di veneto, lombardia, trentino...magari vicino a casa voltra...è presente un B400Types NERO???
Grazie in anticipo per la lettura del mio messaggio disperato di aiuto!! :(

PS: qui a vr il prezzo chiavi in mano è 5700.

Ciao :oops:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Re: Vi chiedo un favorone!

Messaggioda burguan2004 » mar dic 13, 2005 2:21 pm

Bancomat ha scritto:Mi servirebbe una grande cortesia...sto per acquistare in questi giorni il B400 TypeS, se non che andando per concessionari nella mia zona (verona) mi stanno dicendo tutti che è un modello che non verrà reimportato per l'anno prossimo..il che posso capirlo visto le preferenze nell'acquisto degli italiani per il 400i.e. (in giappone probabilmente è l'inverso) ma mi stanno dicendo che non riescono a farmelo avere nemmeno richiedendolo ad altro concessionario uffciale.
Che voi sappiate...nei concessionari di veneto, lombardia, trentino...magari vicino a casa voltra...è presente un B400Types NERO???

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=631523
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=696970
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=696761
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=688009

buona ricerca :D
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Re: Vi chiedo un favorone!

Messaggioda Ube » mar dic 13, 2005 2:42 pm

Bancomat ha scritto:Che voi sappiate...nei concessionari di veneto, lombardia, trentino...magari vicino a casa voltra...è presente un B400Types NERO???

scusa se mi permetto, ma non ti consiglierei l'acquisto di un modello che poi risulterebbe difficile da rivendere causa la poca diffusione sul mercato,senza poi parlare di eventuali pezzi di ricambio...e la probalbile maggior svalutazione....comunque al cuore non si comanda...ti auguro di trovare ciò che desideri...
ciao
ube
Ube
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Bancomat » mar dic 13, 2005 4:00 pm

buona ricerca

Grazie Burguan, di oggi sento i concessionari che mi hai indicato...vediamo un pò :?
Il concessionario di Verona forse riesce a farne arrivare uno nero da Mi scambiandolo con il suo blu...ma comunque me lo immatricolerebbe entro fine dicembre invece di gennaio come piacerebbe a me..ma quello è il meno...l'importante a sto punto è trovarlo :!:
Ube...ho già fatto quel ragionamento, ma come è successo per il mio @125 che ho venduto in un baleno ad un amico...sta tutto nel trovare il privato interessato. Per i ricambi poi sono gli stessi del K5 i.e. ...giusto??

Grazie mille...e se qualcuno ha altre dritte da darmi su concessionari che lo abbiamo in casa nero....ben accette! :p
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Bancomat » mar dic 13, 2005 4:01 pm

"/quote" errato...scusate ;-)
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pongo » mar dic 13, 2005 4:42 pm

Bancomat ha scritto:"/quote" errato...scusate ;-)

Ora è apposto, l'importante di quando clicchi "Quote" è che poi tu scrivi dopo la scitta:"[/quote]" e non prima.....ed inoltre, se volessi correggere gli sbagli, basta che una volta pubblicato il post tu ri-clicchi sul tasto "edit" in modo che ti si ri-apra il messaggio per poterlo correggere e poi re-inviarlo...... ;)
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Bancomat » mar dic 13, 2005 4:53 pm

figo...grazie della dritta! Non sapevo di poter correggere..

Aggiornamento: ho telefonato a BS...ce l'hanno nero e chiavi in mano è 5540.
Adesso attendo che entro domani mi dicano se qui a vr riescono a procurarmelo e poi vedo.
Secondo voi, meglio 5700 qui a due passi da casa mia..oppure 5540 facendosi un giretto a BS?
Mi cambia qualcosa se lo immatricolo in lombardia e poi lo porto in veneto? Che so...assicurazione...bollo...boh :?:
(SIETE MITICI! Grazie degli aiutini!)
:p
Mirko
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pongo » mar dic 13, 2005 5:07 pm

Bancomat ha scritto:Secondo voi, meglio 5700 qui a due passi da casa mia..oppure 5540 facendosi un giretto a BS?
Mi cambia qualcosa se lo immatricolo in lombardia e poi lo porto in veneto? Che so...assicurazione...bollo...boh :?:
Mirko

Sicuramente vatti a fare un giretto a BS, quando poi sarai là contratterai ancora un po' il prezzo o ti farai aggiungere nel prezzo qualcosa che è di tuo interesse, poi quando andrai a ritiralo lo farai sicuramente di mattina e quindi altrettanto sicuro sarà un tuo primo giretto fino a Milano per conoscere qualcuno di noi!!!!

Per l'assicurazione ed altro?......

TU con il tuo portafoglio vai a comprare dove vuoi e ti porti quindi a casa cio' che vuoi, pensa che c'è chi è andato a S.Marino a comprare il Burghy, l'agenzia assicurativa sarà sicuramente la tua di fiducia del tuo luogo di residenza.
La cosa importante è che il venditore ti comunichi o telefonicamente o via fax, a te o direttamente alla tua assicurazione, i dati del mezzo quali: tipo/modello, targa ed eventuale valore se assicuri per il furto; fatto questo ti metterai in accordo col venditore circa il giorno e l'ora del ritiro di modo che l'assicuratore sappia da che data e da che ora far partire la copertura assicurativa che andrai preventivamente a ritirare e ti porterai al seguito dal ventitore, del tipo: se tu andrai a ritirare i Burghy il 21 dicembre in mattinata, sicuramente dirai all'assicuratore di farti partire la copertura assicurativa a datare dal 21 dicembre dalle ore......chesso'......dalle 10,00, in modo che quando tu arriverai dal conce per il ritiro sai che a partire da quell'ora potrai uscire dall'officina a cavallo del nuovo mezzo....... ;)
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda vuferosilver » mar dic 13, 2005 6:15 pm

Bancomat ha scritto:
buona ricerca

Grazie Burguan, di oggi sento i concessionari che mi hai indicato...vediamo un pò :?
Il concessionario di Verona forse riesce a farne arrivare uno nero da Mi scambiandolo con il suo blu...ma comunque me lo immatricolerebbe entro fine dicembre invece di gennaio come piacerebbe a me..ma quello è il meno...l'importante a sto punto è trovarlo :!:
Ube...ho già fatto quel ragionamento, ma come è successo per il mio @125 che ho venduto in un baleno ad un amico...sta tutto nel trovare il privato interessato. Per i ricambi poi sono gli stessi del K5 i.e. ...giusto??

Grazie mille...e se qualcuno ha altre dritte da darmi su concessionari che lo abbiamo in casa nero....ben accette! :p

Esatto, per i ricambi non mi preoccuperei, sono gli stessi del K5 e poi vai tranquillo, il Types nero è veramente bellissimo :ok: (sono di parte lo so!).
Ciao e buona ricerca
vuferosilver
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Piero
Modello scooter o moto: Transalp ex B400 K5

Messaggioda Bancomat » mar dic 13, 2005 7:27 pm

..concordo con te vuferosilver...fra pochi giorni saremo "fratelli gemelli"! hehhe :)

Grazie Pongo...e contaci! Sicuramente nei prossimi raduni primaverili saremo dei vostri sia io che Denise :boing:

Vi farò sapere il risultato delle mie ricerche...tra l'altro il concessionario ufficiale suzuki di Lecco me lo lascerebbe a 5400 chiavi in mano...quasiquasi :roll:
Ovviamente poi posteroò anche le foto a cavallo del burgone!

:burghy:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda roberto 67 » mar dic 13, 2005 8:53 pm

Bancomat ha scritto:figo...grazie della dritta! Non sapevo di poter correggere..

Aggiornamento: ho telefonato a BS...ce l'hanno nero e chiavi in mano è 5540.
Adesso attendo che entro domani mi dicano se qui a vr riescono a procurarmelo e poi vedo.
Secondo voi, meglio 5700 qui a due passi da casa mia..oppure 5540 facendosi un giretto a BS?
Mirko

Visto l'esigua differenza di prezzo ti conviene valutare anche il discorso manutenzione.Se acquisti dallo stesso che ti fa manutenzione bene, diversamente conosco persone che hanno patito liste d'attesa lunghissime per un tagliando nei primi due anni di garanzia.questo solo perche' hanno comprato da un altro.I conc sono un po' strunz!
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Beppe » mer dic 14, 2005 1:00 am

Se dovesse interessarti anche la zona di torino,fammi sapere..... ;)
che mi informo :D
CIAUZ!!! :ciaociao:
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

ola...

Messaggioda Bancomat » mer dic 14, 2005 10:05 pm

ciao ragazzi, sono Denise...domani finalmente si va a fare il contratto...il burghy è in arrivo (non vedo l'ora di guidarlo). Ho ancora un paio di cosine da chiedere:
- il conce ha chiesto di pagare prima dell'arrivo, per poterlo far arrivare da un altro conce, io vorrei pagarne solo una parte, per poi saldarlo solo dopo averlo visto...è chiedere troppo? Mirko dice che possiamo anche pagarlo, che serve al conce come garanzia per poterlo far arrivare...mah...secondo me basta come garanzia pagarne quasi la metà...che dite?
- l'assicuratore mi chiede quanto voglio assicurare per furto...lo paghiamo 5700, cosa consigliate?

grazie fin da ora...un bacino...Denise :D
(malata di moto che è riuscita a contagiare il coinquilino, ehehheh)
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Re: ola...

Messaggioda roberto 67 » mer dic 14, 2005 10:19 pm

Bancomat ha scritto:ciao ragazzi, sono Denise...domani finalmente si va a fare il contratto...il burghy è in arrivo (non vedo l'ora di guidarlo). Ho ancora un paio di cosine da chiedere:
- il conce ha chiesto di pagare prima dell'arrivo, per poterlo far arrivare da un altro conce, io vorrei pagarne solo una parte, per poi saldarlo solo dopo averlo visto...è chiedere troppo? Mirko dice che possiamo anche pagarlo, che serve al conce come garanzia per poterlo far arrivare...mah...secondo me basta come garanzia pagarne quasi la metà...che dite?
- l'assicuratore mi chiede quanto voglio assicurare per furto...lo paghiamo 5700, cosa consigliate?

grazie fin da ora...un bacino...Denise :D
(malata di moto che è riuscita a contagiare il coinquilino, ehehheh)

Pagarlo tutto senza neanche averlo visto????? Mah! Per quanto riguarda l'assicuratore fagli la mitica domanda a prova di deficiente:"se lo assicuro per tutto il valore,a parte lo scoperto, me lo rubano a un mese dalla prima scadenza annuale....quanto mi date?", senti cosa ti dice. Se non hai scoperto o franchigia(come il sottoscritto) tanto meglio. ciao
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Beppe » gio dic 15, 2005 1:44 am

Si deve saldare,solo quando arriva il mezzo ;)
E x l'assicurazione,assicuralo x il valore attuale ;)
CIAUZ!!! :ciaociao:
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Prossimo

Torna a Generale