i prezzi sono buoni e fattibili...
se volete c'è anche il sito ma sinceramente non me lo ricordo ^^'
se è dopo chiedo ad un amico e ve lo scrivo

| |||||
consiglio all'acquisto per i romanise siete interessati all'acquisto di abbigliamento per moto/scooter e volete spendere poco, io vi consiglio di rivolgervi ad 1 piccolo negozietto vicino il colosseo circa... è un buco si chiama MOTOSTOCK
i prezzi sono buoni e fattibili... se volete c'è anche il sito ma sinceramente non me lo ricordo ^^' se è dopo chiedo ad un amico e ve lo scrivo ![]()
![]()
![]() Si tratta di Motorstock il cui sito è www.motorstock.it
Scrivendo la parola "motorstock" nella funzione Cerca si ottengono quattro corrispondenze, perciò se n'è già parlato nel forum... ![]()
![]() be' si da il cso che abbiamo anche la convenzione con loro...
![]() bast achiedere a Gonz.. ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]()
![]()
![]() http://www.motorstock.it/
ho provato adesso, e mi pare funzioni, forse, notando che hanno cambiato 'grafica', l'hai trovato nel bel mezzo del 'cambio'.... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Gente mah....le convenzioni ogni tanto ve le guardate?... Dai .....eppure un iscritto prima di andare da qualche parte...penso che gli farebbe comodo sapere se esiste uno sconto pe rgli iscritti no?...quindi prima di guardare in giro....mentre si è sul sito/forum basterebbe dare un'occhiata all'elenco delle convenzioni.... ![]()
![]() | ||