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da bonits » lun nov 19, 2007 10:34 am
Ciao a tutti, stamattina mentre mi recavo al lavoro, dopo i soliti 30 km a 100m dall'ufficio il mio burghy è impazzito nel senso che le lancette della velocita e del nr dei giri hanno cominciato a muoversi a caso: sembravano 2 tergicristalli impazziti !! a questo si è aggiunto pure che perde potenza e tende a spegnersi e riaccendersi !! che faccio?? AIUTOOOO.
Ieri ho collegato i guanti riscaldati alla batteria del burghy perchè il collegamento con la presa da 12 v andava un po si un po no.... potrebbe essere stato quello? magari ha incasinato l'alternatore....
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da Joedm » lun nov 19, 2007 2:00 pm
A me sembra un problema di centralina, però di elettronica non ne capisco nulla, quindi prendila come l'opinione di un profano.
sempre da profano, ti consiglierei di scollegare i guanti e vedere come si comporta... Magari sono stati quelli...
Di più non saprei. 
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da Teomondo » lun nov 19, 2007 2:22 pm
Esatto!
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da bonits » lun nov 19, 2007 3:13 pm
Joedm ha scritto:A me sembra un problema di centralina, però di elettronica non ne capisco nulla, quindi prendila come l'opinione di un profano. sempre da profano, ti consiglierei di scollegare i guanti e vedere come si comporta... Magari sono stati quelli... Di più non saprei. 
ho provato a scollegare i guanti ma niente. ho opero visto che nn avevo stretto bene la vite sul polo negativo della batteria e che si muoveva il tutto. dite che magari con le vibrazioni del pavè facesse dei contatti a strappo e facesse casino?
Non credo sia la centralina l' FI non si è acceso.... cmq grazie
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da Cecco » lun nov 19, 2007 5:12 pm
bonits ha scritto: ho opero visto che nn avevo stretto bene la vite sul polo negativo della batteria e che si muoveva il tutto. dite che magari con le vibrazioni del pavè facesse dei contatti a strappo e facesse casino? Non credo sia la centralina l' FI non si è acceso.... cmq grazie
Penso proprio sia stato il polo negativo lento, sicuramente una volta stretto non ti darà più problemi 
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da PG01 » lun nov 19, 2007 5:50 pm
tipico problema generato da ossido sui poli. o poli batteria lenti.
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da bonits » lun nov 19, 2007 5:52 pm
PG01 ha scritto:tipico problema generato da ossido sui poli. o poli batteria lenti.
OK grazie a tutti... domani vi sapro dire !!
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da Rey81 » lun nov 19, 2007 6:18 pm
PG01 ha scritto:tipico problema generato da ossido sui poli. o poli batteria lenti.
potrebbe essere!
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da suzukista » lun nov 19, 2007 8:14 pm
Rey81 ha scritto:PG01 ha scritto:tipico problema generato da ossido sui poli. o poli batteria lenti.
potrebbe essere!
.. al 90% 
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da bonits » mar nov 20, 2007 9:58 am
PG01 ha scritto:tipico problema generato da ossido sui poli. o poli batteria lenti.
Era proprio quello, stretta la vite tutto è tornato come prima !!!
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da Bart » mar nov 20, 2007 10:28 am
Cecco. ha scritto:Penso proprio sia stato il polo negativo lento, sicuramente una volta stretto non ti darà più problemi   Ma quante ne sa' il nostro Cecco.
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da papipapi » mar nov 20, 2007 8:14 pm
e' successo la stessa cosa (con 8 mesi di vita) sul x9 250 ,mi hanno cambiato 3 volte il tutta la strumentazione, dopo parecchi casini " a brutto muso" alla fine erano "semplicemente" gli innesti dei contatti ossidati dall'umidita' del mare  , ragazzi meno male che sono uscito dal mondo piaggio e sono entrato nella realta' suzuki 
s.a.
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