Prova a vedere la cosa dall'altra parte: tu lo paghi tutto, e se poi il mezzo non arriva? O arriva danneggiato? O fra 3 mesi?
Per quanto riguarda l'assicurazione, io il mio l'ho fatta per l'intero valore del mezzo, compreso di bauletto.
| |||||
Prova a vedere la cosa dall'altra parte: tu lo paghi tutto, e se poi il mezzo non arriva? O arriva danneggiato? O fra 3 mesi?
Per quanto riguarda l'assicurazione, io il mio l'ho fatta per l'intero valore del mezzo, compreso di bauletto. Si deve sempre migliorare...
Vi aggiorno
Oggi io e Denise siamo andati in concessionaria qui a vr per concludere e giustamente come consigliavate...gli abbiamo dato solo un'anticipo: il saldo alla consegna. Arriva fra uno o due giorni!!!!! Mitttttico!
Quindi ci consigliate di assicurare il valore di acquisto furto/incendio? (5700) Mirko
io ti consiglio di non superare i 5000€... una volta immatricolato è quello il valore se volessi rivenderlo subito ed è il valore di mercato che paga l'assicurazione (decurtando la franchigia) Pierluigi
ragazzi....non vedo l'ora che arrivi....e di farci un giro....e che torni la bella stagione per godermelo tutto......ho attaccato questa malattia a Mirko...e mi sembra abbia funzionato, no?
siete grandi ...ci state dando dei bei consigli....vi manderemo le fotine al più presto...e ci vedremo a qualche raduno.... figo....
Siamo con voi!!!!!!!!! Del resto siamo una grande famiglia!!! CIAUZ!!!
Domani forse arriva il BURGOOONEEE!
hehhe Peccato solo che ce lo vogliono far immatricolare a tutti i costi entro dicembre. Non ho ancora capito se come dice il conce perché la scontistica sul prezzo è per gli imm entro fine anno...o perché vuole aggiungere un "1" al suo numero annuale di pezzi venduti. Forse sono solo un pò malfidente io..hehh..(la stessa cosa in verità me l'hanno detta anche altri due concessionari). Manca poco!!!! Ciao Ragazzi.
RAGAZZI!!!!!!!!!
...è arrivato il ciccino in concessionario....mammamia! ..domani pomeriggio si va a vederlo e poi martedì a prelevarlo!
la domenica i concessionari sono aperti? Beati voi... ciao
Stavo pensando la stessa cosa
si...il concessionario suzuki di vr è aperto domani pomeriggio ma tiene chiuso lunedì tutto il giorno. Comunque non è una cosa normale, sicuramente è dovuto al natale che è alle porte Comunque pensate che il modello che abbiamo ordinato non l'ho mai visto dal vivo nero...sono curioso di vedere la prima impressione che ci farà domani! hehheh
Bello! A Natale regali un Burgman ad una persona cara!!!
Sicuramente ti innamorerai come è successo a me. Un consiglio: stanotte e lunedì notte dormi tranquillo. Io non ci sono riuscito! Buon WE ciao
Grazie ragazzi!
...grazie davvero per il supporto morale e per i consigli. Poi vi dico la prima impressione!
Neanche io per il mio K3...
| ||