| |||||
master volevo dire che fare una curva a 150km/h con lo e da incoscenti, poi fino a quando ti va bene il mio sborone era solo per dire non facciamo gli incoscenti
s.a.
Quoto
in curva sbanda
quoto al 100
Riquoto!!
150km/h col ciccino in curva o semicurva che sia... Mi pare un filino troppo per un mezzo come questo...
mi raccomando.... Si...lo space shuttle va benissimo,tiene l'orbita benissimo... peccato sia leggermente rumoroso in partenza (e consuma solo qualche tonnellata di ossigeno liquido)
assetto in curva e tenutaquando ho preso il mio, era usato e tratttato da schifo, mi sono dovuto avventurare da Piombino per Roma, prima non avevo mai avuto scooters, solo moto e velocissime, 750 Z Kawasaki, Honda 750 e 1000 CBX, a sei cilindri, poi ancora honda VF1000 e VF1000R.. dunque da 30 anni vado in moto, e ne ho passate veramente tanto girandoci sopra... ora lo scooter, come prendo l'aurelia da Piombino, mi fermo a mettere benzina, e guardo le gomme, mancava poco che mi pigliava un colpo, praticamente erano lisce e si vedeva la tela in molti punti.. era sera e mi sono detto, me ne vado piano e poi vediamo,, lo scooter fino a 60/70.. andava cosi cosi'. se pigliavo una buca o sapete le differenze tra i tratti di strada nuovi e vecchi? lo scooter cominciava ad ondeggiare da paura, come se qualcuno mi scuoteva lo sterzo. aumentando la velocità . poi, o quando passavano i camion accanto. bè, vi assicuro che solo perchè ho esperienza di guida, ha evitato che mi ammazzassi sull'aurelia. insomma arrivato con calma, molta calma.. ho sistemato il tutto, gomme dunlop nuove, controllato a ammortizzatori e forcella.. tutto bene. allora, ho dovuto vedere come andasse.. e me ne sono andato in autostrada, 70/90.. un binario sotto, 100... 130 pure.,. 140 ..150.. fatto curve, ( non ho è baulletto nè portapacchi, li ho tolti entrambi).. insomma, non ho rimpianto le moto, per la stablità , certo ripresa, velocità sono un'altra cosa con uno scooter, ma a me interessava un mezzo tranquillo.. insomma, erano semplicemente i pneumatici da cambiare, e vi assicuro che lo uso spessissimo, e va cha è una meraviglia, senza ondeggiamenti e sbandate, insomma sicuro. dunque, occhio alle gomme, sono solo quelle il problema..
BYE all..
Re: mie impressioni
Ciao , avevo un 250 del 96 con il parabrazza alto e il baulone... era impressionante nelle curve veloci . Adesso ho un 400 del 2002 con il parabrezza basso ed è molto più stabile (senza esagerare con la velocità )
| ||