ho ha disposizione il manuale d'officina del burgman 400 k7 "sicuramente l'avrete anche voi" comunque x chi ne avese bisogno posso darlo.
ora non so se si puo inviare via email perche il file e grande circa 50mb
se interessa troveremo il modo
| |||||
manuale officinaho ha disposizione il manuale d'officina del burgman 400 k7 "sicuramente l'avrete anche voi" comunque x chi ne avese bisogno posso darlo.
ora non so se si puo inviare via email perche il file e grande circa 50mb se interessa troveremo il modo
![]()
![]()
![]() Re: manuale officina
Ciao, a me interessa molto. Puoi mandarmelo? Se ci saranno problemi magari posso passare da te un giorno e lo scarichiamo su CD o chiavetta. La mia mail è marco.leonesio.g@gmail.com Per ora ti ringrazio e saluto. Marco
Mettilo a disposizione su Emule, così non ci sono problemi a scaricarlo per chi ne ha bisogno ![]()
fai come ho fatto io...l'ho messo su un'area di storage a disposizione di chi lo vuole ![]()
![]() ![]()
Ops...non lo sapevo, vabbè dai era per far vedere che conosco almeno un programma di condivisione files ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() manuale officinaCiao, a me interesserebbe se puoi mandarmelo in quelche modo??
il mi indirizzo email cappella.fabio@libero.it,altrimenti fammi sapere come potermelo far avere. grazie fabio
![]() potresti mandarlo anche a me il manuale... molte grazie
aladinok@libero.it
![]() io ho provato a cercarlo su emule ma non l'ho trovato,se puoi inviarmelo mi fai cosa grata
![]()
![]() scusa la mia mail è enrico.truzzi@gmail.com
![]()
![]() Ora il manuale del Burghy (chiamato anche "Bibbia") lo si può anche scaricare cliccando
qui (con password). Il download è di 33 Mb. ![]()
![]() | ||