Login    Iscriviti

guanti invernali

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Bond » mar dic 27, 2005 12:37 pm

Mad-Max ha scritto:
bond73 ha scritto:quindi l'anno scorso ho preso i gatti morti della Tucano...e... :shock: FUNZIONANO alla grande!!! Dentro sono imbottiti di pelo e si possono indossare guanti leggeri!
Niente più freddo! o guanti bagnati in caso di piogga! 35 € il costo...
lo so lo so..sono brutti e affaticano le curve strette tipo tornante...ma non li cambierei con alcun guanto... :D

Aiuto... ho bisogno di sapere qual'è il cod. corretto per i gatti morti del ns ciccino... :roll: mi hanno regalato il mod. r325... ma non si adatta molto... secondo voi è giusto???
il mio amico è andato da un conce suzuki e gli ha specificato che gli servivano i gatti morti per il burghy 400 k5....

R323 è il codice dei gatti morti adatti al ciccino...ho appena guardato i miei...
:D :D porc...ma quanto nevica oggi??? :cry:
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Re: guanti invernali

Messaggioda spike » dom gen 14, 2007 9:40 pm

paolo ha scritto:ciao raga , devo prendere i guanti per l' inverno , avete qualche consiglio?ho visto i dainese antartic in offerta a 85€ cosa ne pensate?

Io dallo scorso anno ho i Jeriko della dainese che hanno fondamentalmente sostituito gli antartic.......favolosi! http://www.dainese.it/ita/articolo.asp? ... O_Gore-Tex®&articolo=1815430
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7

Messaggioda lidlomb » lun gen 15, 2007 8:07 am

spike ha scritto:
paolo ha scritto:ciao raga , devo prendere i guanti per l' inverno , avete qualche consiglio?ho visto i dainese antartic in offerta a 85€ cosa ne pensate?

Io dallo scorso anno ho i Jeriko della dainese che hanno fondamentalmente sostituito gli antartic.......favolosi! http://www.dainese.it/ita/articolo.asp? ... O_Gore-Tex®&articolo=1815430

bellissimi........ma costano una cifra spropositata!
lidlomb
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition

Messaggioda spike » lun gen 15, 2007 9:21 am

lidlomb ha scritto:
spike ha scritto:

Circa 100 euro ma garantisco che ne valgono dal 1° all'ultimo! ;)
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda lidlomb » lun gen 15, 2007 10:07 am

spike ha scritto:
lidlomb ha scritto:
spike ha scritto:

Circa 100 euro ma garantisco che ne valgono dal 1° all'ultimo! ;)

a me servirebbe un guanto che vada bene per me che ho le manopole riscaldabili,quindi che abbia il palmo sottile....avete qualche consiglio in merito?
lidlomb
Fedele
Fedele

Messaggioda spike » lun gen 15, 2007 2:12 pm

Sicuramente lidlomb i Jerico non hanno il palmo sottile ma non credo tu debba avere questa accortezza nell'acquisto dei guanti dato che quelli col palmo un pò più spesso si riscalderanno magari solo qualche secondo più tardi. ;)
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda alcecapo » lun gen 15, 2007 3:26 pm

lidlomb ha scritto:a me servirebbe un guanto che vada bene per me che ho le manopole riscaldabili,quindi che abbia il palmo sottile....avete qualche consiglio in merito?

Attenzione, con le manopole riscaldabili sono da evitare i guanti con membrane impermeabili/traspiranti tipo gore-tex! Pare infatti che la temperatura più elevata all'esterno rispetto all'interno, dovuta alle manopole impedisca, il normale funzionamento della membrana con effetti negativi sulla traspirazione!
Alcecapo
alcecapo
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda lidlomb » gio gen 18, 2007 11:09 pm

alcecapo ha scritto:
lidlomb ha scritto:a me servirebbe un guanto che vada bene per me che ho le manopole riscaldabili,quindi che abbia il palmo sottile....avete qualche consiglio in merito?

Attenzione, con le manopole riscaldabili sono da evitare i guanti con membrane impermeabili/traspiranti tipo gore-tex! Pare infatti che la temperatura più elevata all'esterno rispetto all'interno, dovuta alle manopole impedisca, il normale funzionamento della membrana con effetti negativi sulla traspirazione!

grazie alcecapo sei stato molto preciso!ho trovato un guanto che fà a caso mio,è della tucano urbano e si chiama feeling ed è studiato proprio per chi come me ha le manopole riscaldate!
lidlomb
Fedele
Fedele

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori