Login    Iscriviti

Nuovo burgman 400 k6 ad un ottimo prezzo!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Nuovo burgman 400 k6 ad un ottimo prezzo!

Messaggioda marcoK6 » mer gen 04, 2006 3:41 pm

Ciao a tutti sono una new entry, un nuovo possessore, anche se solo martedì prossimo potrò cavalcarlo, del nuovo burgmann 400 k6, preso ora ad un prezzo che considero molto buono e cioè 5300 euro.
Premetto che scendo dopo circa 7 anni e mezzo da un majestic dx, che mi ha dato molte soddisfazioni, in particolare per l'affidabilità:

Oltre al prezzo volevo sapere che cosa ne pensavate del cambio di scooter sia per maneggevolezza, che per consumi, tra l'altro è da molto che mi piace il burghy, ma solo adesso posso comprarmelo, e martedì sarà la prima volta che ci monto sopra.........grandissima curiosità......
non vedo l'ora!

Marco

Garelli Gulp Flex
Piaggio Ciao
Vespa125 T5
Vespa125 T5
kimco Dink 150 Noooooooooooo!
Yamaha Majestic 250DX
Suzuki Burgman 400 K6
marcoK6
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K6 colore?

Re: Nuovo burgman 400 k6 ad un ottimo prezzo!

Messaggioda burguan2004 » mer gen 04, 2006 4:39 pm

marcoK6 ha scritto:Premetto che scendo dopo circa 7 anni e mezzo da un majestic dx, che mi ha dato molte soddisfazioni, in particolare per l'affidabilità:

Oltre al prezzo volevo sapere che cosa ne pensavate del cambio di scooter sia per maneggevolezza, che per consumi, tra l'altro è da molto che mi piace il burghy, ma solo adesso posso comprarmelo, e martedì sarà la prima volta che ci monto sopra.........grandissima curiosità......

Ciao e benvenuto :)
il prezzo è tutto sommato buono (per me), magari se aspettavi due tre mesi potevi spuntare qualcosa in più visto che uscirà il modello presentato a Milano.

Considerando che provieni da un autoradio ti accorgerai di che salto hai fatto in termini di comodità e di guida :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, non ho mai guidato un majesty. forse troverai il burg un pò più lungo, ma ti garantisco che alla fine è un falso problema perchè in città ci fai il 90% delle cose che faresti con un 50ino

facci sapere le tue impressioni
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda Sabba » mer gen 04, 2006 4:56 pm

Ciao e benvenuto tra di noi. ;)
Allora, la prima cosa che ti sorpenderà sarà la stabilità dello sterzo.
Apprezzerai anche la posizione di guida (non troppo dissimile da quella del Majesty, ma certamente più comoda) e la facilità con cui si possono appoggiare i piedi a terra, grazie all'ampia svasatura della carena in corrispondenza delle gambe.
Ti stupirai anche della notevole maneggevolezza garantita dal baricentro bassissimo, a dispetto del lungo interasse (distanza tra i perni delle ruote).
C'è però un problemino........... :oops:
L'accelerazione da fermo non è troppo superiore a quella del Majesty che, pur essendo "solo" un 250, è parecchio pronto in quel contesto.
Non ti preoccupare: basta "limare" un pochettino i rulli del variatore, o meglio, sostituirlo completamente con un Malossi o un Bettella, e vedrai un' altro mondo! :D :D

Buon Burgman

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Max 77 » gio gen 05, 2006 9:14 am

Beh,anche se nella sezione sbagliata :lol: volevo darti il benvenuto :welcome: nel forum............che insieme al tuo nuovo grande acquisto non ti deluderà!
Sono certo che noterai subito la grande maneggevolezza del B400 ( anche se guardandolo si potrebbe dire il contrario ),consumi contenuti e comodità.
Come detto da Sabba non ha un grande sprint in partenza............ma in fondo chi possiede il Burghy non cerca le prestazioni da " gareggio semaforico !!!!!
Ciao e buon divertimento !!!!!!!!!!!!!!! :D 8) :D 8) :D 8) :D 8)
Immagine
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Messaggioda Andryyy » gio gen 05, 2006 10:32 am

be il burgman è proprio un'altro mondo rispetto al majesty, posso pero dirti che il majesty e piu maneggevole e stranamente sui primi 40 metri ha un maggiore spunto forse dovuto ai 40kg in meno e maggiore reattivita nelle curve .
per il resto, comodita, feeling, sicurezza siamo in un'altro mondo
Andryyy
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K5 Silver

Messaggioda marcoK6 » gio gen 05, 2006 3:52 pm

Ciao ragazzi innanzi tutto grazie per la celerità delle vostre risposte.
Ora sono ancora più convinto della scelta che ho fatto, e la fretta di averlo aumenta con il passare delle ore; penso che nel pomeriggio bombarderò il povero rivenditore di telefonate, visto che mi aveva detto che gli sarebbe stato consegnato nella giornata di oggi.

Forza co stà consegnaaaaa!!!!!!!!

Appena lo avrò provato vi scrivero delle prime impressioni...

Ciao e grazie

Marco
marcoK6
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K6 colore?

Messaggioda Sabba » gio gen 05, 2006 5:17 pm

Dai che ce la fai, come diceva un mio illustre concittadino dalle mani grandi..........

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Torna a Generale