| |||||
prime modifiche b400 k8ciao a tutti sono un nuovo iscritto tra 3 settimane vado a confermare il burgman400 k8 volevo sapere le prime modifiche da fare x migliorare il mezzo(scarico,frizione,sospensioni,ecc ecc)mi sapete consigliare quali e modelli?grazie
Re: prime modifiche b400 k8
Visto che non l'hai ancora ordinato e già stai pensando a modificarlo, mi viene da pensare che non stai facendo la scelta giusta. Forse dovresti ripensarci. Questo è sinceramente il primo consiglio che mi sento di darti
verissimo quanto detto sopra.
Il ciccino è una goduria per come è...consuma poco,veloce,comodo,sicuro...ma ricordati che è uno scooterone. Te lo dice uno che è sceso da una R6
Ma così facendo non decade subito la garanzia? E' solo la mia opinione ma non mi pare proprio una bella idea.
per prima cosa un saluto di benvenuto e dopo do' pienamente ragione a knarf e non aggiungo altro .
s.a.
Benvenuto, ma perchè vuoi "modificare" subito
Così com'è è comodo, elegante, consuma poco, non è rumoroso ... Provalo
Anche io concordo con gli altri: se appena preso ci vai a mettere subito le mani, primo decade la garanzia (e non mi sembra proprio il caso), e secondo vuol dire che probabilmente non è il mezzo per te (ma questa ovviamente è solo la mia opinione).
Fossi in te, allo stesso prezzo, punterei allora su un B650 usato di un anno: un K6 te lo porti a casa anche a meno, ed è praticamente nuovo! Per quanto riguarda poi bollo e assicurazione, la spesa è di poco superiore, e anche i consumi alla fine si è scoperto che non sono poi così proibitivi. Vedi tu...
Il B400 non è un cinquantino che hai bisogno di aumentare velocità e ripresa.Lo spunto e la velocità massima sono ottime già così, perchè cambiare o modificare un mezzo nuovo...secondo me ti conviene non comprare uno scooterone...vai su una moto, e portala in pista per poter sfogare tutti i cavalli...
Il burgman è bello così non serve nessuna modifica. Anche secondo me ti conviene prendere o il 650 o una moto.
Concordo con tutti....se devi modicarlo subito...comprati altro Ciao Legge e Giustizia
Appoggio pienamente chi mi ha preceduto e ti dirò anche una cosa, perchè non ti prendi un bel TMAX? Mi pare che quel mezzo si presti bene al look corsaiolo no?
| ||