
nella posteriore invece non c'è proprio possibilitÃ
| |||||
oggi ho guardato se c'era la possibilità di mettere un lucchettone sia nella ruota anteriore che nella posteriore ma la vedo dura, nell'anteriore bisognerebbe metterlo in maniera tale che possa prendere anche la forcella, purtroppo c'è il parafango che occupa molto spazio
![]() nella posteriore invece non c'è proprio possibilitÃ
bloccadisco abus
catena sempre abus...che credo abbia servito sulla portaerei Enterprise come catena per l'ancora. Però ammetto di essere stato un pò sfigato in passato (3 furti subiti) e quindi il ciccino lo lego sempre bene bene... Ero tentato di prendere anche una muta di cani affamati però è scomoda da portare dietro ![]()
![]() Antifurto e antirapina elettronico della Gemini, catena della Weissenfels http://www.weissenfels.com/weissenfels/ ... erstone_12 , blocca disco della Viro.
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti | ||