Login    Iscriviti

yuasa YTZ12S

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda tete » sab dic 22, 2007 12:37 pm

sto usando il ciccino solo nel fine settimana....
ieri l'ho acceso e la YT12A è veramente una gran batteria, niente da dire..
è partito subito dopo una settimana fuori al gelo, mah!
ah, dimenticavo, uso solo la V-Power e la candela è l'iridium...
tete
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 Y Gray

Messaggioda anthony_62 » lun feb 04, 2008 6:50 pm

La benzina VPower era nei miei sogni di maggior potenza e minor consumo, poi sono arrivato a scoprire il FIR. Ho cominciato a sperimentare a novembre con la VOLVO 2.0T benzina e sono senza parole. Ho fatto il test bollino blu e inquino la metà di prima. Ma soprattutto ora sfioro i 14Km con un litro contro gli 11 di prima. Date una occhiata al sito del distributore www.balostec.it e se ordinate in internet usate il codice di sconto (wigwam) almeno avete uno sconticino sul prodotto subito. Per me la spesa me la sono ripresa abbondantemente in due mesi. Ora non vedo l'ora di trovare il Burgy 400 usato per installarla e partire ....
anthony_62
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K1 Blue

Messaggioda Borg » mar feb 05, 2008 2:54 pm

anthony_62 ha scritto:La benzina VPower era nei miei sogni di maggior potenza e minor consumo, poi sono arrivato a scoprire il FIR. Ho cominciato a sperimentare a novembre con la VOLVO 2.0T benzina e sono senza parole. Ho fatto il test bollino blu e inquino la metà di prima. Ma soprattutto ora sfioro i 14Km con un litro contro gli 11 di prima. Date una occhiata al sito del distributore www.balostec.it e se ordinate in internet usate il codice di sconto (wigwam) almeno avete uno sconticino sul prodotto subito. Per me la spesa me la sono ripresa abbondantemente in due mesi. Ora non vedo l'ora di trovare il Burgy 400 usato per installarla e partire ....

Attenzione ai trojan... collegandosi al sito !!!!! Te ne scarica uno appena ti colleghi.... :minigun: Trojan-Downloader.Java.OpenConnection.ap !!!! :plasma:
Borg
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B650 Executive K5 Antracite

Messaggioda Teomondo » mar feb 05, 2008 10:00 pm

Borg ha scritto:
anthony_62 ha scritto:La benzina VPower era nei miei sogni di maggior potenza e minor consumo, poi sono arrivato a scoprire il FIR. Ho cominciato a sperimentare a novembre con la VOLVO 2.0T benzina e sono senza parole. Ho fatto il test bollino blu e inquino la metà di prima. Ma soprattutto ora sfioro i 14Km con un litro contro gli 11 di prima. Date una occhiata al sito del distributore www.balostec.it e se ordinate in internet usate il codice di sconto (wigwam) almeno avete uno sconticino sul prodotto subito. Per me la spesa me la sono ripresa abbondantemente in due mesi. Ora non vedo l'ora di trovare il Burgy 400 usato per installarla e partire ....

Attenzione ai trojan... collegandosi al sito !!!!! Te ne scarica uno appena ti colleghi.... :minigun: Trojan-Downloader.Java.OpenConnection.ap !!!! :plasma:

A me non ha dato nessun segno di trojan...
Ma che fanno questi trojan?
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Borg » mar feb 05, 2008 11:21 pm

burgbs ha scritto:
Borg ha scritto:Attenzione ai trojan... collegandosi al sito !!!!! Te ne scarica uno appena ti colleghi.... :minigun: Trojan-Downloader.Java.OpenConnection.ap !!!! :plasma:

A me non ha dato nessun segno di trojan...
Ma che fanno questi trojan?

Dipende da quanto è furbo il tuo antivirus....

Tratto da viruslist.com:

Home / Viruses / Virus Encyclopedia / Malware Descriptions / Trojan Programs / Trojan Downloaders
Trojan-Downloader.Java.OpenConnection.d
Aliases
Trojan-Downloader.Java.OpenConnection.d (Kaspersky Lab) is also known as: TrojanDownloader.Java.OpenConnection.d (Kaspersky Lab), JV/Shinwow (McAfee), Trojan.ByteVerify (Symantec), TrojanDownloader:Java/OpenConnection.D (RAV), JS:OpenConnection (ALWIL), Trojan Horse (Panda), Java/TrojanDownloader.OpenConnection.D (Eset) Description added Feb 08 2007
Behavior TrojanDownloader

Technical details
Payload
Removal instructions
Technical details
This Trojan downloads files via the Internet and launches them on the victim machine without the user’s knowledge or consent. The Trojan is a Java class. It can be used as executable code on a HTML page. It is 2,872 bytes in size. It is written in Java. Payload

The Trojan does the following:

It attempts to download two files called “fgc32.exe” and “fgc64.exe” from www.***group.com
It saves the files as follows:
%username%\fgc32.exe
%username%\fgc64.exe
It launches the files for execution.
Removal instructions

If your computer does not have an up-to-date antivirus, or does not have an antivirus solution at all, follow the instructions below to delete the malicious program:

Delete the original Trojan file (the location will depend on how the program originally penetrated the victim machine).
Delete the following files:
%username%\fgc32.exe
%username%\fgc64.exe
Update your antivirus databases and perform a full scan of the computer (download a trial version of Kaspersky Anti-Virus).
Noi Siamo I BORG
Borg
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B650 Executive K5 Antracite

Messaggioda Pascal » mar feb 05, 2008 11:36 pm

Siete OT. Non continuate a parlare di altro per favore. Chi andrà su quel sito ora sa del possibile troiano e ci andrà a suo rischio e pericolo.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Kikko 77 » mer feb 06, 2008 11:38 am

Sarebbe molto interessante!
Ho provato a guardare il sito! ma non ho capito molto...
E' possibile sapere il prezzo e soprattutto farselo spedire a casa??
tu come hai fatto?
ciao grazie
Kikko 77
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B250 Z Silver

Precedente

Torna a Generale