| |||||
Rumore di battito in accelerazione.Sto cominciando a sfruttare un po di più il ciccino e mi sono accorto di un certo battito che sisente quanto si da gas generosamente (2/3) sotto carico. Sembra quasi una aspirazione un po rumorosa. Non credo che sia lo scarico poichè al minimo scompare tutto e proprio sabato quando ho fatto il tagliando dei 1000, è arrivato un ciccino con la guarnizione rovinata e si sentiva distintamente ache la minimo. Essendo questo il primo ciccino non se è normale.
![]() Andrea V-Strom K8
![]() Anch'io sentivo un battito in basso sul mio k7 a pochi km percorsi ma alla fine era la guarnizione del collettore della marmitta mi succedeva piu o meno ogni 4000 km mi sa che sul k8 hanno risolto ho gia piu di 8000 e va tutto bene
![]() Resistente come guarnizione !!!!!!
Speriamo che sia semplicemente il suo "sound". Quando mi chiamano per cambiare la frizione gli faccio dare un'occhiata allo scarico. Andrea V-Strom K8
![]()
Non ti preoccupare che te ne accorgi quando la guarnizione si sta scioliendo..........il ciccino diventa un Harley. ![]()
![]()
![]()
Alcuni hanno avuto questo problema, mentre altri no. Cmq, basta una mezzoretta e il problema è risolto.
![]() ma forse non è che senti il classico rumore del monocilindrico?In accelerazione sembra che "batta"un po'come descrivi..
![]() | ||