Accidenti, è proprio vero che la password è sotto gli occhi di tutti.
Ma non si faceva prima a scriverla direttamente sul forum, così è chiaro una volta per tutte???
| |||||
Accidenti, è proprio vero che la password è sotto gli occhi di tutti.
Ma non si faceva prima a scriverla direttamente sul forum, così è chiaro una volta per tutte???
... per la legge sulla privacy non si possono pubblicare password....
e comunque, essendo un documento interno al forum/club, deve essere fruibile da chi frequenta il forum, leggendo BENE i messaggi postati..... se fosse scritta in chiaro si snaturerebbe il discorso di "documento interno al forum".... ... giusto, Knarf????? Fabio "Adam01"
BibbiaCiao a tutti. Sono anch'io alla ricerca della bibbia. L'ho scaricata come indicato nei post precedenti, ho provato 1000 password, tra cui credo quella corretta (vabbè essere rincoglioniti, ma dai messaggi precedenti è evidente quale sia), ma nonostante abbia anche l'ultima versione di Adobe 7.0, quando vado a decomprimere il file il messaggio è sempre lo stesso
FILE IGNORATO. METODO DI COMPRESSIONE SCONOSCIUTO Ora le soluzioni sono 2: 1 - o sono rincoglionito e non so manco più aprire un file 2 - o il file / mio pc ha dei problemi Chi mi può aiutare? Se qualcuno fosse così gentile da inviarmi anche il file già scompattato in posta non mi dispiacerebbe! Ciao a tutti
BibbiaAllora fammi verificare la mia opzione numero 1: che io sia rincoglionito.
Mi puoi mandare in MP la password che come detto innumerevoli volte in precedenza è strettamente correlata a questo sito? Grazie
Re: Bibbia
Che cosa usi per scompattare? Winzip? e che versione?? Fabio "Adam01"
BibbiaAccidenti, non avevo pensato al winzip, versione piuttosto datata!!!
Porca..... Risolto tutto, ora anch'io sono in possesso della bibbia, corro apregare! Grazie
Vorrei scaricare la bibbia, ho cliccato sul post di Pasqual sulla scritta Qui e ha aperto il sito rapidshare.Cosa devo fare per andare avanti?
ci hai messo pochissimo per trovarla. Poco piu' di 5 ore mi sa che dovremo cambiare password.
forse e' meglio prisencolinensinalciusol All right
| ||