l' ho acquistato usato da un privato dicendomi che non le ha mai cambiate..., ora ha 14000 km, e mi sa che è meglio cambiarle.... che ne dite?

| |||||
gomme burgy k2domanda..... quali gomme mi consigliate per il mio burgy k2?
l' ho acquistato usato da un privato dicendomi che non le ha mai cambiate..., ora ha 14000 km, e mi sa che è meglio cambiarle.... che ne dite? ![]() ![]() Davide
![]() Ci sono parecchi topic sull'argomento.
A 14000km le gomme potrebbe essere completamente "andate", soprattutto la posteriore. Se il battistrada è sotto i 2mm. cambiale immediatamente! Io uso sempre le Bridgestone HOP (originali), ma altri "colleghi" del forum usano le Pirelli o le Michelin. Fai come vuoi (guarda i topic in proposito) Sabba
![]() Davide, ti inviterei ad utilizzare la convenzione che il forum ha attivato con la AME Sport di Milano, la trovi sia in Homepage che in alto al forum con trattino verde ad intermittenza; visto che sei di Milano-Brianza, non sei lontano ed il posto è facilissimo da raggiungere poiche rimane sulla circonvallazione di Milano, esattamente in zona MM Romolo, di fronte all'esselunga.
I prezzi mi sembrano ottimi già senza convenzione (70€ circa,se non ricordo male) e con convenzione Burgman400 Club si ha diritto al 30% di sconto. Per delucidazioni contattami in privato, se vuoi. Approfittando della risposta a te indirizzata, vorrei esortare, al fine della buona riuscita delle convenzioni, tutti gli iscritti, a valutare le convenzioni proposte e visitare i luoghi delle stesse, altrimenti non avrebbe senso che lo staff, e non, si sbatta a trovarle e non avremmo neanche ragione di esistere in tal senso! La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() grazie mille...., ti contatterò sicuramente quando le cambierò....,ora però ho un altro problema...,oggi sono andato a ritirare il burgy dal mecca perchè non partiva...., sostituzione candela e intanto che era li pulizia frizione....,m il problema non cambia...., c' è sempre la batteria scarica...., come è possibile...., non ha neanche un mese di vita.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Davide
![]()
1-Pretendi i lavori in garanzia come tuo diritto. 2-fagli controllare/sostituire l'alternatore! 3-Controllare se c'è il filo a massa. 4-Controllare che siano ben serrate le viti. 5-Continuando a far capo alla garanzia, digli di risolvere il prob lema e basta, non te ne puo' fregare, per il momento, che cosa possa essere, DEVE farlo andare bene e poi ti dirà cosa ha sostituito (logicamente con ricevuta dei lavori effettuati dettagliatamente specificati anche se in garanzia). La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||