Allora, intanto per incominciare vi ringrazio tutti, Antonio, Smilzo, Dum Dume naturalmente..Stevenb la cui competenza meriterebbe da sola l'acquisto di un burgman....
Senza togliere nulla agli altri, chiaramente...spero di non aver dimenticato nessuno
Che, dire ...meno male ho fatto una ricerca su internet e vi ho scoperto, e l'ho scampata x un pelo poiche ieri a causa di un disguido non ho potuto lasciare la caparra e dovevo andarci oggi...
Niente ,sono rimasto un po...male , poichè al concessionario mi ero raccomandato per un mezzo sicuro poichè dovevo farci salire anche mio figlio(7 anni) oltre a mia moglie..
Credo che per correttezza , ritornerò da lui e gli dirò i motivi per cui ho cambiato idea ( cerchio, problema pezzo difettoso impianto elettrico), sentiro che dice...
Che ne pensate,gente, se (ma non credo assolutamente, ..non credo a babbo natale...

mi dichiarasse/sostituisse i pezzi incriminati diventerebbe un bel mezzo oppure rimanete dell'avviso d cambiare modello?
Cavolo, le quotazioni di un burghy 400 discreto (2001 in poi ) sono veramente alte...
RingraziandoVi nuovamente per la gentilezza con cui mi avete accolto,
vi saluto con la speranza di trovare un burghy valido ..per unirmi a voi...
Cosi' ..poi ....Stevenb,Sabba etc...mi spiegheranno bene le modifiche spring/slider, bettella,olio forcelle etcc...
Cavolo non ce'l'ho ancora e penso già a smanettare...)
Grazie a tutti Andrea