- Montaggio della terza luce di stop (imboscata)
- Montaggio delle manopole in Ergal della Rizoma con contrappesi lunghi

Per cominciare ho provveduto alla "sbudellation" di una microluce a led della ditta Lampa

Ho tolto i due "gusci" di plastica nera, ho annegato la basetta con i led mediante del silicone dentro lo schermino rosso e l'ho montata internamente come da foto
.jpg)
Ecco la microluce vista da vicino
.jpg)
Ed ecco il risultato finale (come si sa i led a alta luminosità non rendono molto bene alla luce del giorno)

.jpg)
Ed ora le manopole da "Naked":

Per prima cosa ho smontato la manopola originale sinistra aiutandomi con un cacciavite lungo e sottile per poter staccare il mastice interno
.jpg)
Dopodiché ho eliminato tutti i residui di mastice dal tubo del manubrio ed ho inserito la manopola nuova stringendola al tubo tramite due piccoli grani nella parte sotto. Poi ho montato il contrappeso (scusate le foto sfuocate...)
.jpg)
.jpg)
Ed ecco la Rizoma in tutto il suo splendore!!! (neanche fosse una bella bella donna...

.jpg)
Ho provveduto poi a smontare il blocchetto della manopola del gas...
.jpg)
Ho tolto la manopola del gas originale sganciando i due cavi del gas dal collarino, poi ho utilizzato il collarino interno dentato della Rizoma di diametro maggiore per ottenere l'effetto "corsa corta" dell'acceleratore
.jpg)
Ho richiuso il tutto ed ho montato il contrappeso destro.
.jpg)
Ed ora qualche "panoramica"... che bellezza!!!

.jpg)
.jpg)
.jpg)
Al prossimo Tuning!!!