| |||||
![]()
certo che lo sa... il punto focale d'italia.... Genova... ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]() A dirla proprio tutta, di strada, prima di arrivare a Genova trova un'altra ridente cittadina "Sest San Juan"
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
La conosco.... e' a Cuba, vicino a l'Avana.... ma e' piu' distante di Genova.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]() dopo un mese circa che era arrivato il kit per apertura sella da uomovitruviano , sono riuscito a montarlo .
Le impressioni sono" wow", "ieah", "mitico!!". finalmente aprire 10 volte il sellino senza spegnere il motore e riavviarlo!!!Grazie uomo vitruviano!!! L'unica differenza d'installazioni con noly e che il motorino l'ho installato sul lato dx del burghy fascettato sul telaio .
![]()
![]()
![]()
Anch'io. Contentissimo.
![]()
![]() A dir la verità ... l'ho montato al contrario (infatti, come mi ha fatto notare Meteora, mi fa sbattere violentemente la sella a fine corsa) ma provvederò quanto prima a invertire il montaggio. Tenchiù.
![]() il cilindro più grosso deve stare in alto così oltre a lubrificare bene lo stelo, ammortizza con il gas interno l'alzata della sella!
![]()
![]()
"la distanza è solo un limite mentale" dunque se vai a milano avvisa che io arrivo da como. ![]()
![]() | ||