| |||||
Buzzer allarme luciGuida per realizzare un semplice allarme quando si applica il boccasterzo alla seconda posizione e si accendono le luci...
Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
![]() Dove arriva il filo arancio non so, ho fatto solo vari tentativi con il tester sulla foresta di fili fino ad indivisuarlo (non è stato facile e veloce). L'importante è il risultato finale che conta: dà il segnale al buzzer di suonare con l'inserimento del secondo scatto insieme alle luci di posizione anteriore e posteriore.
Dove arriva il filo arancio non so, ho fatto solo vari tentativi con il tester sulla foresta di fili fino ad indivisuarlo (non è stato facile e veloce). L'importante è il risultato finale che conta: dà il segnale al buzzer di suonare con l'inserimento del secondo scatto insieme alle luci di posizione anteriore e posteriore.
![]() Stavo rileggendo l'articolo per eventualmente realizzarlo.
Dando un occhiata al manuale di servizio mi chiedevo, non ci si riesce a fare il lavoro smontando solo il boomerang ed il parabrezza? Cioè senza dover smontare proprio tutto. Saluti a tutti erPomata
Quando ho realizzato l'allarme alle luci avevo lo scudo anteriore già smontato per applicare sia la modifica all'accensione dei fari anteriori tramite tre relè ed il pulsante abbaglianti (perfettamente funzionante, c'è già un documento apposta per realizzarlo) sia l'inserimento dell'allarme scooter.
Comunque prova lo stesso solo smontando il boomerang, dovresti vedere il gruppo dei fili, come da documento, ma operare in ogni caso dal basso dello scudo infilando le mani. Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
| ||