| |||||
manuale uso e manutenzionesalve ragazzi ho comprato da poco il mio burghy 400 k4 ma sprovvisto di manuale di uso e manutenzione quello di officina grazie a voi l'ho rimediato qualcuno potrebbe fornirmi anche quello di uso e manutenzione in pdf?grazie
![]()
![]() Re: manuale uso e manutenzione
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() beh ma quello d'officina è piu sul tecnico io volevo una cosa per sapere tipo come si rimette l'orologio la pressione delle gomme quale fusibile fa cosa ecc? insomma se ne fanno due diversi ci sara' un motivo!!!
![]()
![]() Anche io sono nella stessa condizione... Sono appassionatissimo di manuali altamente tecnici, ma in questo caso la dettagliatissima BIBBIA non comprende la procedura (ad esempio) per spegnere la maledetta spia "Oil Change" o la procedura di regolazione dell'orologio (banale!).
Quindi serve ANCHE il manuale di uso e manutenzione! Provvediamo a condividerlo ragazzi... Sul mulo ho trovato solo quello del 2000 ma non va bene!
![]() Che io sappia in formato .pdf liberamente circolante non esiste.
Ci vorrebbe qualcuno che si prendesse la briga di scannerizzarlo e metterlo a disposizione...
![]()
![]()
![]()
![]() manuale uso e manutenzioneC'è per caso la possibilità di scaricare la "Bibbia" del K3?
![]() Si, in tanti modi....
![]() Fai una ricerca nel Forum che se ne è già parlato,m e troverai le risposte alle tue domande. ![]()
![]()
![]() Manuale Uso e Manutenzione 400 k7Se a qualcuno puo' interessare, ho scannerizzato il Manuale Uso e Manutenzione del 400 k7 e l'ho ricondotto ad un unico documento .pdf
Non e' un documento eccezionale perche' fatto in casa, ma almeno e' di facile e rapida consultazione. Pesa 15 MB ! ![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 7 ospiti | ||