|
da SilverWing400 » lun lug 23, 2007 1:33 am
Io ho sostituito in garanzia le brigestone (ovalizzate), con delle michelin sport sport SC e devo dirvi che mi trovo molto bene.
Sento il mio Silverone ben piantato a terra, e riesco a raggiungere angoli di piega che non raggiungevo con le brig.
Per marco82: il mio gommista per il solo smontaggio e montaggio del pneumatico posteriore si prende 20 euro + devi aggiungere il costo della riparazione . Spero che il buco sia tondo in maniera tale da ripare la gomma senza smontarla.
-
SilverWing400
- Nuovo Iscritto
-
- Modello scooter o moto: Silver Wing 400
da IlMoro76 » mer lug 25, 2007 12:25 pm
SilverWing400 ha scritto:Per marco82: il mio gommista per il solo smontaggio e montaggio del pneumatico posteriore si prende 20 euro + devi aggiungere il costo della riparazione . Spero che il buco sia tondo in maniera tale da ripare la gomma senza smontarla.
azz...il mio appena trovato (quindi non amico) mi ha riparato la gomma posteriore da un chiodo che si era piegato all'interno provocando un foro di entrata ed uno di uscita.
Ha voluto 15€ a lavoro finito, montaggio ruota posteriore compreso e doppio rappezzo di sicurezza.
-
IlMoro76
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: V-Strom 650 K8 Grigia
da pieros23 » sab feb 09, 2008 12:23 pm
Le gomme Dunlop sono una c...........a dopo solo 7000 Km erano da buttare, tutte ovalizzate. Burghi ingestibile.
Per me le migliori sono le Bridgestone
-
pieros23
- Simpatizzante
-
- Modello scooter o moto: B400 K2 Blu Met.
da pieros23 » sab feb 09, 2008 12:38 pm
In guardia con i prezzi.
Il mio gommista mi chiede 90 euro per le bridgestone.
Le potete ordinare direttamente dal sito ufficiale Bridgestone.
http://www.bridgestone.it
-
pieros23
- Simpatizzante
-
- Modello scooter o moto: B400 K2 Blu Met.
da Pascal » sab feb 09, 2008 2:14 pm
pieros23 ha scritto:Le gomme Dunlop sono una c...........a dopo solo 7000 Km erano da buttare, tutte ovalizzate. Burghi ingestibile. Per me le migliori sono le Bridgestone
Allora erano difettose. Ho provato le Dunlop e per il Ciccino sono le miglioni anche se sono un pò meno confortevoli.
La durata è poco meno di quella delle Bridgestone.
-
Pascal
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Dedo » mar apr 08, 2008 11:22 pm
Io con i Bridgestone sono a 17000 km (compiuti oggi. Auguri, auguri!!! ).
Con queste gomme mi sono trovato bene, anche se forse un pochino rigide.
Mi tentano le Pirelli Diablo
Chi vota a favore?
-
Dedo
- Nuovo Iscritto
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da kirk » sab mag 10, 2008 9:37 pm
io sono con le bridgstone originali a 15500km e ho passato il collaudo liscio come l olio l altro ieri.a dire la verità un po dietro si vede ma neanche esagerato.
tra poco le cambio.
volevo chiedere per uno come me che le usa soprattutto in pianura o dolci colline e sui rettilinei e più che altro in una città dove non piove più di una volta al mese e l'asfalto bolle deduco le Bridgestone.
visto che ci tengo anche alla durata.
ho ragione?
mi ispirerebbero anche le dunlop così andrei a fare due pieghe al passo di via maggio.
-
kirk
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 k4 silver
da Knarf » dom mag 11, 2008 12:31 am
Kirk, 10/11.000 km con le gomme e poi si cambiano.
Datemi retta amici, ci siete sopra voi e la vostra vita a quei pezzetti di gomma.
-
Knarf
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Sting64 » dom mag 11, 2008 9:40 am
Knarf ha scritto:Kirk, 10/11.000 km con le gomme e poi si cambiano. Datemi retta amici, ci siete sopra voi e la vostra vita a quei pezzetti di gomma.
hai ragione, ora il mio ciccino ha 11500 km, la posteriore sembra buona, è appena arrivata ai tasselli che delimitano lo spessore di sicurezza, quella davanti sembra anche lei buona ma si è un po scalinata, quando piego sento che il ciccino non è uniforme nello "scendere giu" e a volte mi mette un po di paura.
Penso che piu di 12/13000 km non si possano fare con queste gomme.
A fine mese le cambio ma ancora non so se rimetterci queste originali Bridgestone o magari le Metzler. mmmmmmmmmmm
-
Sting64
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da Claudio156 » dom mag 11, 2008 10:49 pm
Ciao ho cambiato la settimana scorsa la scarpetta posteriore del mio piccolo. Avevo una pirelli gts che mi ha servito egregiamente per circa 7000 km. dico circa, perchè il mio piccolo è stato da me adottato a luglio dello scorso anno con le scarpette praticamente nuove, davanti c'è ancora una brig in ottima salute.
L'unica paura leggendo questo forum è la gomma che mi hanno montato, una michelin, ho letto peste e corna, sarà proprio così? Praticamente ho solo tolto la ceratura quindi non le ho ancora testate. Speriamo di non dover dare testate a chi le ha montate, anche perchè è un amico.
Se qualcuno ha avuto esterienza positiva con questa gomma, mi tranquillizzi, altrimenti inizierò a fare burnaut sino alle tele così da jettare altri 80 eurini per una nuova pirelli gts.
S C I A O a tutti
-
Claudio156
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Claudio
- Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN
da Claudio156 » lun mag 12, 2008 12:08 am
Mumble
Molto confortante, grazie Kirk
-
Claudio156
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Claudio
- Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN
da Master » lun mag 19, 2008 2:37 pm
voglio dare il mio parere sulle pirelli diablo che ho da poco montato cosi' da far riflettere chi è in procinto di cambiare le proprie premetto che con le bridgestone ho fatto cose indecenti per quanto riguarda la tenuta di uno scooter voto da 1 a 10 = 8 per quanto riguarda le pirelli direi che esteticamente sono bellissime sono piu' larghe ed hanno piu' appoggio laterale che si nota ed è anche notevole da vedere!pero' se mi permettete (non me ne vogliate )le sconsiglierei a chi non ha quella guida un po cattiva del tipo "o vai giu' o ti ci butto io"...perchè la senzazione in curva è quella di partire cioè sembra che lo scooter "parta" scivoli via....ma è solo merito della "spalla" che avendo piu' appoggio fa scendere di brutto il ciccino per ora voto da 1 a 10 parimerito con le bridg. aspettando un po di caldo per testare al 100 questa blasonata gomma nella foto se guardate l'anteriore riuscite a vedere lo scalino a fine spalla
- Allegati
-
- 250320081018 (Small) (2).jpg (53.51 KiB) Osservato 2742 volte
-
Master
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino
da Master » lun mag 19, 2008 5:12 pm
sono appena rientrato dopo un veloce ma alquanto significativo test sulle pirelli la cosa che mi ha meravigliato è il segno lasciato sulla "spalla" in piega...sono arrivato ad un centimetro dal limite senza MAI toccare il cavalletto...cosa che prima avveniva molto spesso,sempre con lo stesso segno pero' sulle bridgestone !cosa vuol dire tutto questo vuol dire che la gomma permette pieghe maggiori con ancora un buon margine di sicurezza!non mi sembra di aver esagerato anzi...cio' significa che con le bridgestone sarei stato al limite mentre con le pirelli avrei potuto osare ancora!non sono Valentino Rossi ma la mia piccola esperienza riguardo al K7,spero sia per voi motivo per alimentare sane discussioni in questo meraviglioso CLUB
-
Master
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino
da dancos73 » lun mag 19, 2008 5:37 pm
Anche io ho montato le Diablo e ti dirò che la differenza rispetto alle Bridgestone l'ho notata subito : secondo me le Diablo nettamente migliori...
-
dancos73
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Daniele
- Modello scooter o moto: B650 K3 - ciccio blu
| |