Giusto per curiosità a voi quanti giri vi prende e che velocità vi segna?
a me K5 8200 giri velocità indicata 142 km/h
| |||||
NUMERO DI GIRIGiusto per curiosità a voi quanti giri vi prende e che velocità vi segna?
a me K5 8200 giri velocità indicata 142 km/h
io l'ho tirato ieri per la prima volta a 2200 km, il mio è il k4 e ho tolto il poggiaschiena del passeggero mettendo al suo posto lo spoiler che ha il type s (tra l'altro così è molto più facile salire da parte del passeggero..).. mi ha segnato i 150 a 8300 giri senza prendere scie e con facilità ... secondo me potrebbe salire ancora qualcosina e arrivare attorno ai 145 effettivi.... tieni presente che il motore il meglio di se lo da dopo 2500-3000 km durante i quali sarebbe meglio non insistere esageratamente col gas tutto aperto... così facendo andrà meglio per tutta la vita e darà prestazioni megliori e consumi più bassi (io vado in giro tra i 25 ed i 30 km/lt)..
Io non ho il contagiri...
Però sono arrivato ai 156 tachimetrici (tutto originale). Provando col GPS ho visto che intorno a quelle velocità il contakm segna circa 10 Km/h in più...
Re: NUMERO DI GIRI
Lo stesso anche a me K5
Io a quella velocità starei più attento alla strada che al contagiri... ciao
Hai ragione,fatto solo x curiositÃ
Lo so Intendevo quello che avrei fatto io. Solo una volta ho raggiunto la fantasmagorica velocità di 130 Km/h (per me è anche troppo!) e stavo attento alla strada. Il contagiri non lo calcolavo proprio. Ecco perchè ho detto quello che avrei fatto io a 142 Km/h. ciao
Beh.. una sera con l'autostrada deserta... si puo' anche fare,dai..
prima tiratinaa quasi 1000 km facendolo salire gradualmente ieri sera ho fatto una puntatina eravamo in due ha sfiorato i 155 numero di giri circa 8300-8400
ex fifty top
ex honda NSR125R ex burgman 150
..in discesa col vento a favore...forse hai leto male.....a 8300,8400 al max ti segna 145/146
no letto benissimoassolutamente letto benissimo e senza vento sarò fortunato segnava sopra i 150 garantito....
ex fifty top
ex honda NSR125R ex burgman 150
Ieri ho avuto modo di provare la velocità massima col Kit Bettella installato.
In due con bauletto, in piano si è fermato a 160 indicati a 8800 giri (forse avevo il vento a favore.....). Fino a 150 c'è arrivato subito, dopo ci ha messo un po', oltre non ho insistito ma non era neanche il caso. Ciao
Allora.....qualche gg fa ho messo il sintoflon nell'olio,il filtro bmc .....stamattina ho riprovato a stiracchiarlo... 151 Km/h non ho fatto caso hai giri perchè stavo per avvicinarmi alla macchina che mi precedeva prossima mattina sarò più preciso
| ||