| |||||
Un piccolo scoppiettio e poi si è spentoStasera tornando dal lavoro mentre ero in coda nel traffico il BM ha fatto un piccolo scoppiettio e poi si è spento. Ho provato a metterlo in moto ma non ne voleva sapere poi ho spento e riacceso il quadro e si è avviato prontamente al tentativo successivo. Cosa potrebbe essere successo?
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
Piccolo bug del Burghy...
L'impianto elettrico è sottodimensionato e ogni tanto si spegne senza apparente motivo come se qualcuno staccasse la pipetta della candela. Di solito si spegne senza scoppio, a volte se torna per un attimo la corrente fa anche il botto. Finora in 2-3 mesi mi si è spento tre volte. Due senza scoppio e una con lo scoppio. Bisogna raddoppiare il filo di massa o ancora meglio bisogna collegare il filo di massa della parte elettrica anteriore al telaio. Stessa cosa per la parte posteriore e per il polo negativo della batteria.
![]()
AN 400 K4 comprato nuovo il 4 maggio scorso. Quando sia stato costruito non lo so, credo cmq 2004 se non 2005 Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
A me si è spento con un picolo scoppiettino stamattina mentre stavo chiudendo il box... a me sembra un problema di minimo mal regolato, non ho dovuto girare la chiave ho semplicemente riacceso.
![]() Orcamiseria!!!
Stamattina mi si è spento ben tre volte... Mi sa che farò la modifica quanto prima...
![]() | ||