| |||||
Borsa Givi T435Poichè lo spazio x gli effetti personali se uno decide di andare in vacanza in moto, non è mai abbastanza, ho cercato una soluzione da aggiungere alle borse laterali già in mio possesso. Ho trovato sul sito della Givi la Borsa Mod. T435 da utilizzare nel Tunnel del Burgman. Non c'era il prezzo, ma questo faccio presto a chiederlo ad un rivenditore autorizzato se nessuno di voi lo sa. Piuttosto volevo sapere da qualcuno di voi che eventualmente la usa, se da problemi d'ingombro e/o rovina la plastica e se il fissaggio risulta stabile. Grazie e un saluto a tutti.
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() borsa tunnelE perfetta per il Burgman si incastra a dovere non rovina il tunnel e risulta stabile a tutte le velocita. il prezzo era attorno ai 55 euro , io la uso d'estate x il mare e gite varie e ne sono soddisfatto.
![]()
![]()
Rirengo che non sia complicato e dispendioso in termini di tempo, rimuoverlo e riposizionarlo in occasione del rifornimento, altrimenti penso che l'amico serse7 lo avrebbe evidenziato. O non è così ?????????? Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() Re: Borsa Givi T435
Dunque,poco tempo fa sono andato in un negozio del settore e l'ho vista. Me ne hanno parlato molto bene.........se non sbaglio si fissa con del velcro,quindi non dovrebbero esserci problemi per il discorso del rifornimento ( credo ).Non ho chiesto molto visto che ero interessato soprattutto a quelle laterali ( che già possiedi... ). Per la spesa,anche a me ,pare tra i 50/60 eurini... p.s. Non so se bazzichi in zona centro....il negozio si trova a metà di Corso Sardegna.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ma il modello di cui parlate è quello nella foto sopra?Vedo dei ganci....dove si attaccano....e il velcro ??
![]() Grazie ![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]()
Sicuramente ti posso dire che stiamo parlando della borsa nella foto.... ![]() Per quanto riguarda il resto non saprei di preciso.....come da post precedente non l'ho osservate molto attentamente visto che ero interessato a quelle laterali... ![]() Attendiamo lumi da Serse 7 che le usa..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() BORSA TUNNELLa borsa si fissa incollando due grandi alette di velcro sul tunnel, della dimensione delle delle alette visibili dalla foto (parte bassa della borsa).
Va fatta attenzione ad incollarle sul tunnel in modo da farle combaciare con le alette della borsa una volta installata. io non uso nessuna ulteriore cinghia di fissaggio e tiene benissimo, per i rifornimenti si staccano le alette di velcro e si sfila la borsa in un attimo e negli stessi tempi si rimette.
![]() Re: Borsa Givi T435
Come ti avevo detto lavoro a Sampierdarena, oggi ho chiesto in un negozio di via Cantore, sul catalogo che aveva non ha trovato precisamente quell'articolo però mi ha detto che in 7-10 gg. al massimo e per 65-70 € mi fa avere quella da me richiesta. Credo che farò un salto dal solito Baldini, dove ho già preso quelle laterali. Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() Re: BORSA TUNNEL
Ecco lì......allora avevo capito bene che c'era del velcro in tutta " la situazione..." ![]() ![]()
![]() immagino che quando non si usa il velcro che rimane sul tunnel diventerà una mundezza specialmente per chi gira tanto in città come me....
![]()
Difatti da qualche parte ho letto di una modifica, la sostituzione del velcro con delle fibbie fissate sotto i tappetini. Mi sembra sul sito del B650 buona strada
Umberto
![]() BORSAUso la borsa tunnel da un anno, il velcro rimane sempre installato sul tunnel, tuttora è perfettamente pulito.
Certo non uso il velcro da poggiapiedi ne il burghi per trasporti in discarica ![]() ![]()
![]() Comunque se qualcuno è interessato, ho chiesto il prezzo a 3-4 negozi di Genova ( tutti chiedono 70 -75 € ).Come al solito il più onesto per ora è Baldini che mi ha chiesto 63,50 € . Non è disponibile, ma in 7- 10 gg. al massimo me lo fa avere.
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]()
'Azz, 70/75 eurini mi sembrano tantini.....................come ti ho detto l'ho trovata in C.so sardegna a una 60ina di euro.Gira ancora un pò che puoi trovare meglio. Ciao,ciao. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||