Login    Iscriviti

combinazione bibbia

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda tastaferro » ven mag 23, 2008 2:26 am

al limite di qualche anno in avanti...piu o meno ci sarò qualche somiglianza....
tastaferro
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K1 TypeS Blue

Messaggioda Joedm » ven mag 23, 2008 10:13 am

C'è in instancabile animale italiano, un pò testardo ma gran lavoratore, che porta sulla schiena tulle le Bibbie conosciute. Di queste solo una necessita della pw per essere letta.
Per i modelli fino al 2001 esiste solo in tedesco, per i successivi anche in italiano.
Se cerchi su Intenet c'è un sito spagnolo che l'ha messa on line, nella sua lingua. Sempre meglio che il tedesco, ma le immagini sono pessime.
Io purtroppo con l'ultima formattata del PC mi sono perso il link, ma se provi a cercare, dovresti riuscira a trovarla.

Per aprire la bibbia in italiano dei modelli K3-6, ti serve Acrobat Reader 7 (non il 6!) e una qualunque versione di WinRar.
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda tastaferro » dom mag 25, 2008 12:16 am

forse nn mi sono spiegato bene, winrar non mi apre il file zippato, addirittura mi dice che è impossibile aprirlo, non mi cerca neanche la pw, invece zipgenius me la cerca ma quella ke tutti sappiamo non gli va bene, forse quella che sappiamo serve per aprire il pdf una volta unzippato...a meno che non ci sono diverse versioni di bibbie e quindi diverse pw......
x favore datemi un link dove l'avete scaricata, mi va bene quasiasi versione di bibbia, voglio provare almeno ad aprirne una ..... :roll: :roll: :roll:
tastaferro
Assiduo
Assiduo

Messaggioda tastaferro » dom mag 25, 2008 1:24 am

al limite qualcuno mi puo fare un favore? volevo solo avere lo schema elettrico del burg 400 2001 . se qualcuno gentilmente me la puo scannerizzare e inviare mi farebbe un grande piacere......
tastaferro
Assiduo
Assiduo

Messaggioda torres » dom mag 25, 2008 8:39 am

tastaferro e solo in tedesco puoi scaricarla con emule. :ok: :ciaociao:
torres
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))

Messaggioda tastaferro » mer mag 28, 2008 1:01 am

grazie torres.... ma proprio adesso ho finito di scaricarla dal mulo ...è in ingl del burg 2003....il mio è del 2001 ...cambia solo il cruscotto e la marmitta catalitica.......credo......mi posso accontentare...... :lol:
tastaferro
Assiduo
Assiduo

Precedente

Torna a Generale