salve vorrei sapere se qualcuno ha delle foto per smontare le carene di un burgman 400 k3,oppure se c'è qualcuno di roma che vende carene blu.
grazie buona giornata emanuele.
| |||||
Smontare carene B400 K3salve vorrei sapere se qualcuno ha delle foto per smontare le carene di un burgman 400 k3,oppure se c'è qualcuno di roma che vende carene blu.
grazie buona giornata emanuele.
![]() Come ti ha detto l'amico Torres, se devi smontare le carene e non l'hai mai fatto, è bene preemunirsi prima del Manuale Tecnico d'Officina, in gergo "Bibbia".
Lo trovi in Internet facimente... Per cominciare puoi comunque dare una occhiata ![]() E' stato scritto per un'altra cosa, ma per farla è stato necessario smontare un pò di carene, e qui c'è scritto come si fa... Buon lavoro ![]()
![]() grazie per le risposte,ma io dovrei sostituire il filo apri sella del mio k3 mi hanno detto che serve smontare mezzo burgy ma è vero?
![]() Non mezzo: tutto!!!! ![]() Va svestito completamente, poichè il cavo della sella corre sotto le carene, dal blocchetto della chiave fino ad arrivare alla sella. E' un lavoro che se lo fa il Conce ti chiede 150 Euro e fidati che io che ho sostituito da solo il cavo del freno a mano, non sono affatto rubati. Smontare le carene, se hai un pò di manualità , non è difficile, però ci vuole un sacco di tempo. Il ricambio credo che costi una 20ina di Euro, il resto è tutta mano d'opera, e come ti dicevo, si comincia la mattina e finisci la sera.... ![]()
![]()
| ||