| |||||
Lunghi viaggi con il burghy.ciao a tutti ragazzi. volevo chiarire una mia curiosità . il caro 400 suzuki pensate sia comodo per fere un viaggio abbastanza lungo in 2? per abbastanza lungo intendo circa 2000 km in 7 giorni. vorrei fare per quest'estate una lunga gita per visitare la mia dolce sardegna ma forse avrei bisogno di qulcosa di più comodo e sicuro. voi cosa ne pensate? avete dei link di eperienze passate dove poter leggere le impressioni?grazie in anticipo.
![]() Re: Lunghi viaggi con il burghy.
Prova a guardare qui: http://www.burgman400.it/index.php?page=storico_raduni La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]() si dopo aver letto i viaggi fatti mi sono convinto che uno scooter vada benissimo per i viaggetti di 3000 km... non edo l'ora che arrivi la bella stagione e sopratutto il mio nuovo k7 (previsione di ritiro, seconda settimanadi maggio). grazie
![]() Leggi il mio viaggio in Croazia.
http://www.burgman400.it/?page=Croazia_in_Scooter Comunque ti posso assicurare che è una bella esperienza. Forse se riesci a fare un gruppetto è più divertente.
![]() La distanza massima che ho coperto in un solo giorno è 600 km, e devo dirti che l'unica ad essere leggermente stanca era la mia zavorrina, io e il burghy eravamo freschi come una rosa.
Il nostro scooter non è il massimo nella giuda sportiva, (per quello c'è il tmax) ma nei lunghi trasferimenti autostradali è ineguagliabile per confort e abitabilità . Vai tranquillo e ti assicuro che appena tornato dal viaggio non vedrai l'ora di ripartire. Mi raccomando mandaci qualche bella foto! ![]()
![]()
Lunghi viaggiRagazzi .. io vi posso dire che un mio ex compagno di classe alle superiori e' andato fino a Berlino con la vespa 50 (ovviamente truccata) senno quando ci arrivava ???
Un'estate di 20 anni fa un gruppo di 4 amici tutti con la vespa 50 sono stati via 1 mese !!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: Lunghi viaggi con il burghy.
fino a 1000 km in un giorno ce li ho fatti... vai tranquillo...ricorda solo di fare una sosta ogni circa 100/120 km una volta che ti arriva il dolore al c##o non lo mandi più via... meglio una sosta in più da 10 minuti che due tre ore fermo... la zav se molto alta soffrirà un pò il vento, quindi il discorso vale anche e soprattutto per lei ciao
![]()
amico isolano con il majesty 250 questa estate ho fatto 1600 km in 4 giorni "ridendo"
![]() io l'anno scorso sono stato in sardegna proprio vicino dove abiti tu
a Marina di Sorso in campeggio cerano tanti con il burgman. Di cui uno mi diceva che non solo a fatto il tour della Sardegna ma anche della Corsica pensa un po te. Io ci ritorno quest'anno non so se con il burgman comunque io sono al camping "li Nibari "dal 1/8 al 17 /8 se ci sei possiamo prendere un caffe vai tranquillo puoi andare fino a capo Nord salvalom ![]()
![]() grazie mille. allora ci teniamo in contatto, così ci possiamo vedere il fine settimana per un caffè!
![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti | ||