Sono un NEO scooterista, mi consigliate una giacca da utilizzare tutti i giorni
C'è qualche posto vicino a Milano o qualche sito che ha buoni prezzi?
| |||||
Abbigliamento: GiaccaSono un NEO scooterista, mi consigliate una giacca da utilizzare tutti i giorni
C'è qualche posto vicino a Milano o qualche sito che ha buoni prezzi?
Per l'autunno e l'inverno...giacca Tucano "Urbis" 150€....e viaggi sempre comodo e protetto da aria e acqua!!
![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Concordo con Pongo, ma se vuoi spendere qualcosa in più ti consiglio la Ergo 05 della Spidi.
buona strada
Umberto
![]() Personalmente uso questa giacca della Acerbis..............
personalmente la trovo fantastica. Vedi un pò: http://www.xracer.net/vetrina/06/acerbis_giacca_mercury.html ![]()
![]() Vuoi la bellezza Dainse e la qualità alpinestar ad unprezzo inferiore. Scegli bering. Io mi sono trovato benissimo.
![]() Io uso una clover modello "cambridge", ci ho fatto tutto l'inverno senza problemi. L'ho acquistata da Unionbike di Lissone a circa 200 Euro.
Ciao
![]() Io l'ho pagata 130€. DUe anni di garanzia per ogni tipo di rottura. Alla mia ragazza l'hanno sostituita solo perchè si era leggermente sfilacciata la manica.
![]()
Se ti riferisci alla Ergo 05 è utilizzabile quasi tutte le stagioni giostrando con le combinazioni dei vari strati, ovviamente in piena estate non è paragonabile ad una giacca estiva. Io l'ho provata in autunno avanzato (non è mia, me l'ha prestata un mio amico), ma mi è sembrata migliore della mia Tucano "Zacca" e lui ne è pienamente soddisfatto, anche come resistenza all'acqua. buona strada
Umberto
![]() Spidi Ergo 05 senza dubbio. 3 strati indipendenti.
1 strato, giacca forte e robusta con TUTTE le protezioni (sempre) 2 strato tipo cerata quando piove forte o quando iniziano i primi freddi 3 strato d'inverno (sotto maglia maniche corte) Provate in TUTTE le condizioni (estate, inverno, pioggia, vento, neve ecc.) Estate solo il 1 strato anche se non comoda come giacche estive ma il suo taglio lungo e la sua robustezza me la fanno preferire. Ti posso garantire che sotto una grandinata estiva o una nevicata (scorsi giorni) l'ho trovata santa.
![]() Unionbike di Lissone......o Milano.
La giacca e' personale, ne devi provare un po' prima di capire quella che fa per te. La fascia di prezzo giusta per non rischiare di avere un capo inutile e non farsi prendere in giro da costi assurdi- e' tra i 150 e 250 euro. Scegli quella che ha piu' regolazioni possibili ( meglio se sono a strip) e collo alto, almeno puoi' usarla per piu' tempo. Io che sono un patito dell'abbigliamento ne ho 4, una per ogni tipo di temperatura. Ciao e buona strada ![]()
![]()
Va beh....ma se vuoi esagerare....dillo ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s.Quasi quasi apro un negozietto d'abbigliamento vicino casa tua.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Io preferisco la giacca di TeleDucato...
Non ci sono paragoni!!! L'abbigliamento da lavoro è sempre il meglio e, soprattutto, non costa una mazza!!! ![]() ![]() ![]()
Il solito silverista megalomane. ![]() ![]()
![]()
sono d'accordo al 100%
![]() | ||