| |||||
quiandi tra un pò dovremo cambiare nome al forum invece di burgman400 forum lo dovremo chiamare silverwing 400 forum...
![]()
![]() che spettacolo quella foto! che moto... mi piace troppo perccato (per adesso) i 38 cavalli! potevano fargliene 4 in meno...
![]() Sei un grande STEVENB. Sei avanti di un decennio. Hai già registrato il dominio...........GRANDE. Se permetti potrei essere il primo iscritto?
![]()
Dovrebbe toccare a me, essere il primo iscritto, visto che sono realmente il primo del forum che acquista il SilverWing 400. ![]() ![]() ![]() Però mi va benissimo anche uno degli altri due gradini del podio! ![]() Sabba
![]() Mi spiace SABBA. sei arrivato in ritardo...........L'HO PRENOTATO OGGI, e tra una decina di giorni sarà sotto le mie chiappe. La cosa assurda è che l'ho pagato 5700 euro contro i 5200 che mi chiedevano per il Burgman. Soltanto che la Honda mi ha offerto un finanziamento praticamente a tasso zero mentre la Suzuki senza promozioni. Facendomi 2 calcoli veniva che alla fine del finanziamento il Burgman mi sarebbe costato circa 100 euro di più del SW. (370 euro di interessi per il Sw, quasi 1000 per il B)
Mi spiace per tutti gli amici del forum che ho tradito, ma l'uscita di questo SW mi ha veramente spiazzato. Comunque volevo ringraziarvi tutti per gli utili consigli che mi avete dato. per STEVENB..........il sito quando pensi di tirarlo sù? ciao
![]() Vuol dire che sono arrivato terzo, dopo te e, naturalmente, StevenB.
![]() Però almeno sono sul podio! ![]() ![]() ![]() Sabba
![]()
![]() UBE non arrabbiarti, per me il Burgman 400 è sempre fantastico, ma l'"evoluzione della specie" fa si che il meglio di "un tempo" possa essere sopravanzato dal "nuovo che avanza".
Così è sempre stato e sempre sarà ! Ti ricordi di tutte le mia inca**ature sul perchè e percome la Suzuki non ha presentato prima il K7? Io ero assolutamente intenzionato ad aquistarlo, ma i "nostri Jap" sono stati a dormire (e sembra lo stiano ancora facendo). Quindi, adesso (si, adesso!) che voglio cambiare mezzo, mi sono preso il migliore della categoria presente sul mercato al momento. Se il K7 sarà ancora superiore, tanto meglio. Vorrà dire che continuerò a fare "la ballerina", come si dice nel Baseball, tra le due marche. ![]() Sabba
![]()
![]()
Il momento non e' il migliore ma ci provero'. Non ho mai tirato su un forum bello come questo e se qualcuno puo' aiutarmi ben venga. So che devo acquistare da aruba il mysql per fare il forum come questo. Desideravo solo un aiuto per la partenza poi mi aiuto da solo. Volevo sapere inoltre dove lo hai acquistato il sw400 e che tipo di promozione, ne vogliamo parlare in privato ? anche qui va bene ma penso che sia un tantinello ot. Ciao e grazie StevenB
![]() ciao stevenb, ti scrivo in privato per non disturbare chi non ha nessun interesse su questo argomento. Comunque per chi volesse informazioni in merito puo' anche contattarmi in privato.
![]()
![]() | ||