Sabba ha scritto:roberto 67 ha scritto:Ah dimenticavo...se chiamate me o Sabba sul cell mentre siamo in sella all'SW la "vocina" vi dira' che siamo.......IRRAGGIUNGIBILI!!!![]()
![]()
![]()
Mi associo.........
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabba
forse.. ma non con il 400....
| |||||
forse.. ma non con il 400....
![]() NON E' DETTO! (scritto in maiuscolo)
![]() A parte gli scherzi, sapete che probabilmente (parlo del 400) non ci sarà una grossa differenza sul fronte dei consumi? Se lo si paragona ad un modello a carburatore come il mio, con su un "tot" di modifiche tese a farlo andare come un razzo (e va davvero come un razzo!), con conseguente lieve aumento del consumo di benzina, è presumibile che la differenza non sia poi così sostanziale. La normativa EURO3 ha forzatamente fatto fare uno sforzo notevole ai progettisti per cercare di ridurre il più possibile le emissione rendendo più efficace l'accensione della benzina (meno sprechi=meno consumi). Ebbene si, potrebbero non esserci grosse differenze! Con tre litri nel serbatoio in più ci si rivede dopo sessanta chilometri......................... ![]() ![]()
![]() Per UBE.............aspetta che metto le manine sul variatore e sulla centralina.........poi mi saprai dire.
C'è anche lo scarico Malossi già pronto, ed anche il filtro.......... Anche il T-Max può iniziare ad aver paura! Sabba
![]() | ||