Il "grigione" l'ho visto dal vivo ed è davvero elegante, ma quello di Pascal è ancora più bello!
GonZ, visto che tanto devi riverniciare...
Joedm
| |||||
Il "grigione" l'ho visto dal vivo ed è davvero elegante, ma quello di Pascal è ancora più bello!
GonZ, visto che tanto devi riverniciare... Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]()
Il rosso ferrari non lo farò perchè è troppo impegnativo come colore da portare in giro su uno scooter.
Le versioni perlate non so come farle se non in maniera troppo artefatta che non rende l'idea. Nel frattempo continuerò con le varie versioni perchè pian piano sta rendendosi realizzabile l'idea della riverniciatura e per la fatidica data voglio avere le idee chiare. Chi mi consiglia un posto in cui comprare le vernici ad un prezzo onesto? Per ora ho solo l'indirizzo che aveva dato StevenB ma vorrei sentire due o tre campane...
...per il mio grigione-black io userò le vernici per carrozzeria che conosco molto bene, 5 euro a bomboletta circa da castorama o brico...non ho idea di quanto possa costare farsele personalizzare da un colorificio...attendo anche io altre news...
![]() Non voglio i colori per bomboletta ma quello per la pistola in quanto farò un lavoro a regola d'arte nell'officina del carrozziere.
![]() Il fondo lo preparerò SICURAMENTE io, a costo di fare e disfare il lavoro mille volte. E' una di quelle cose che devo assolutamente imparare.
C'è un marrocchino di fianco a casa dei miei genitori che ha detto che è disposto ad insegnarmi (lavorava da un carrozziere e l'ho visto sistemarsi la sua auto). Per la verniciatura sono un pò meno preoccupato visto che la faccio in forno... Penso che sarà dura però passare la carta raspa su tutta la carena per irruvidirla prima della verniciatura.
Ovviamente smonterai tutta la carena verniciata ? Utilizza colori FIAT/ALFA/LANCIA sono i piu' diffusi e costano poco.
Ciao StevenB
![]()
Ciao Pascal.....complimenti per le realizzazioni....ci sto facendo un poensierino .......sul granata.
Per favore, puoi propormelo rosso ferrari? Grazie
![]() | ||