Chi ha info sul variatore sopra indicato?
è valido? , non è valido? , impressioni ecc ecc
| |||||
Variatore Top Performances TPRChi ha info sul variatore sopra indicato?
è valido? , non è valido? , impressioni ecc ecc
![]() Ciao Steo, ho appena parlato con un mio amico che lavora proprio alla Top Performance e mi ha detto che lo stanno realizzando proprio ora, ovviamente per il ciccino K7/K8.
Per questo prodotto bisognerà attendere un pochino ma se faranno (e non ne dubito) le cose come le hanno sempre fatte, credo ne valga la pena aspettare un po ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la cosa mi interessava inquanto ha un costo che è nettamente inferiore ai concorrenti, ma se il costo e rapportato alla qualita.......... ![]()
![]() Steo, io abito tra la Malossi e la Top, qui si fanno concorrenza su queste cose, l'ultima volta che montai modifiche DR (vedi top performance) era ai tempi della vespetta 50 special, paragonata alla modifica Polini non c'era confronto, la Polini spingeva molto di più, ma sull'affidabilità la DR era tutta un'altra cosa
![]() Considera che la Malossi è molto più pubblicizzata, quindi....
![]()
![]()
![]() Re: Variatore Top Performances TPRCiao a tutti ho appena acquistato su ebay un variatore top performances nuovo a 51€ + 7€ per le spese...non male direi!! vorrei sapere se con il top va montata anche la mascherina che c'è sul variatore originale...per intenderci quella che si fissa con tre viti. Saluti !!!!
![]() Re: Variatore Top Performances TPRfacci sapere le tue impressioni sul funzionamento....
![]()
Re: Variatore Top Performances TPRVariatore montato, ma sinceramente sono rimasto un po'' deluso...le prestazioni sono simili a quello originale, forse ho esagerato un po' con il peso dei rulli visto che ho montato quelli da 21 grammi. In settimana voglio provare a montare quelli da 18 per vedere quanto vanno ad incidere sui consumi. Ciao a tutti!!
![]() Re: Variatore Top Performances TPR..... e così scoprirai che il grosso delle variazioni non sono dovute ai variatori da centinaia di euro ......... ma al peso dei rulli da poche decine di euro.
Malossi, Polini, Top Performance, ....... ringraziano tantissimo chi continua ad elargire loro euro su euro ........ per quasi nulla. Alleggerite i rulli, o mettete gli SR, e poi accorciate lo spinotto. Qualche decina di euro per avere il grosso del cambio prestazionale ...... "home made".
![]() Re: Variatore Top Performances TPRBravo... Hai detto proprio bene, basterebbe tararlo in maniera ottimale! Ma la mascherina che va montata dietro la semi puleggia mobile,per intenderci quella di lamierino con 4 viti a cosa serve?!!'
![]() Re: Variatore Top Performances TPRUtilità: nessuna
Difetti: limita il movimento dei rulli bloccandoli. Infatti se guardi sulla parte convessa del contropiatto ci trovi i segni lasciati dalle 4 alette che, continuando ad insistere su quei punti arrivano a segnare l'acciaio. Se poi adotti gli SR e non rimuovi quell'anello hai proprio buttato i soldi dalla finestra perchè quel limite di chiusura della semipuleggia mobile non potrà mai essere superato.
![]() | ||