Grazie e ciao

| |||||
![]() salve a tutti . . km effettuati 4000 . . . cosa dirvi. . più le uso piu sono fantastiche. . . si piega benissimo. . . lunedi faro un pit-stop in officina per montare delle dunlop,per fare il giretto sulle dolomiti tranquillo. . poi al rientro rimontero per finire le mezeller,dovrei fare tranquillamente altri 1000/2000 km. . . vi tengo informati. . .
![]()
Quindi stai dicendo che le Metzeler durano solo 6000 km! ![]()
![]() tranquillo,è il mio stile di guida purtroppo. . . le michelin mi sono durate 5000 km . . . .
![]() ![]() ![]()
![]()
Claudio, non ti rimane altro da fare che usare gomme così... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Finora ho percorso poco più di 4000km e le gomme sono in condizioni perfette ! nessuna scalinatura sulle spalle e prestazioni sempre eccellenti ![]()
![]()
Grazie ![]()
![]()
![]()
![]() anche io le ho e devo dire che sono fantastiche....
una sola domanda.... Ma voi riuscite ad arrivare a fine gomma? io ancora ho abbastanza ma tutte le volte che piego sento il cavalletto centrale che tocca terra....
![]()
![]()
![]() Montate appena 2 ore fa le scarpine nuove al ciccino
![]() A parte che sono andato piano per non correre rischi di sdraiamento ![]() ![]() Comunque l'impressione è che sembra di andare sul velluto, il mio amico gommista (Miky) mi ha confermato che le Metzeler sono molto più performati delle Bridgestone e che la durata media è circa la metà rispetto alle originali, staremo a vedere. Intanto con un bel we di sole ![]() ![]() ![]()
![]() La gomma anteriore"chiudeva" un po troppo perchè era un pelo sgonfia
![]() Confermo "l'attacamento" al suolo, sono veramente bestiali!!! ![]()
![]() | ||