avevo inserito un topic nel quale descrivevo alcuni dei prolemi che sono sopraggiunti al ciccino dopo il giro sul garda (aumento delle vibrazioni, accelerazione irregolare, solito rumore frizione)
oggi ho pulito filtro dell'aria e ho dato una soffiata al variatore e alla frizione
nota negativa ho spaccato la parte finale di una vite del carter all'interno della sua sede e quindi non l'ho potuta rimontare davvero una sfortuna!
forse nell'ultimo smontaggio e rmontaggio l'avevo stretta troppo
comunque dopo la pulizia le vibrazione sono dimunite
la cosa che mi lascia perplesso è sempre quel rumore della frizione dovuta a detta del meccanico alle famose polveri che entrano nella campana del variatore
sarÃ
ma mi lascia sconcertato il fatto che la suzuki non provveda a porre rimedio a questa cosa sul 7 era la frizione a 3 massette a dare problemi
e qui sul k8?????
comunque a parte questo rimango sempre contento del mezzo e ora approfitterò di questa giornata di non pioggia e mi vado a fare un giro col ciccino vediamo come si comporta anche perchè ho intenzione di paretcipare al giro in trentino e non vorrei avere sorprese
settimana prox vernicio il copri carter!!!