| |||||
Quesito rulli B400 '99ciao a tutti cosa mi consigliate come rulli... originali o piu leggeri su variatore originale e slider betella grazie
Gli originali del tuo modello pesano 21 grammi.
Con lo Spring Slider Bettella installato su variatore originale, ottieni che quando apri tutto, il motore resta un pò più alto di giri, e così hai più ripresa, ma non di molto. Se vuoi ancora più ripresa, puoi tentare un misto: 4 rulli da 18 Malossi e 4 originali da 21. Ma è fatica dare consigli: sei te che devi chiederti cosa vuoi dal tuo scooter. A proposito: sul Forum di rulli se ne è parlato tantissimo: fai una ricerca e vedrai che avrai tantissime risposte. Se poi hai ancora domande, per cortesia accodale ad uno dei Topic già esistenti...
Re: Quesito rulli B400 '99
leggermente piu leggeri se hai solo il cuscinetto ,se hai anche la molla Bettella io metterei i rulli originali. Con molla contrasto piu rigida e variatore originale alza di molto i giri motore per lo stacco frizione.
Ti posso consigliare quelli da 19,6 del k3, io ce li avevo montati insieme alla marmitta leovince 4road e, o per la marmitta o per i rulli o per entrambi, avevo uno scatto maggiore ed una velocità massima superio (+25km/h). Ti rimando qui, giusto per metterti la pulce nell'orecchio
scusa ma allora gli originali del k3 pesano 19,6?
| ||