Pascal ha scritto:Io preferisco la giacca di TeleDucato...
Non ci sono paragoni!!! L'abbigliamento da lavoro è sempre il meglio e, soprattutto, non costa una mazza!!!![]()
![]()
non avevamo dubbi

| |||||
non avevamo dubbi ![]() ![]()
![]() Grazie per le info. Mi sono fatto un'idea di cosa acquistare.
Nel weekend faccio un giretto e vi farò sapere... ![]()
Caro brs prova a vedere se questa giacca ti gusta! http--www.dainese.it-img-GSTRATOJ(1).jpg Io la uso da un anno ed e favolosa! Sicuramente costa un pò di più rispetto a quella della tucano comunque la qualità è assicurata!
![]() Caro concittadino....personalmente ritengo che in tema di abbigliamento sia sempre meglio spendere quel qualcosa in più ed avere materiale di QUALITA', che dura nel tempo e da sempre il meglio in ogni situazione
In coerenza con quanto detto, tutto il mio abbigliamento è Dainese...sicuramente paghi il marchio in aggiunta al materiale, ma mi sono sempre trovato benissimo.. Goretex Forever!!! ![]() ![]() Con questo non voglio dire che altre marche siano da meno (anche perchè non le ho provate...), ma solo che io mi sono trovato bene con la marca. ![]() Come già ti hanno giustamente suggerito, vai nei negozi più disparati e prova prova prova....il tutto è molto soggettivo, da molti punti vista.. ![]()
![]()
Ho fatto un giretto e penso d'acquistare uno di questi due modelli: Spidi Tour S5 (350€) Dainese G. FOURSTAR (310€) La spidi ha già il paraschiena integrato, la dainese è un pò più "giacca da tutti i giorni".
Secondo me non conviene prendere dainese. Paghi solo il marchio. La bering usa le stesse cose con 1/3 del prezzo.
![]() Giacca YES secondamarca produzione Dainese costo 200€, sconto per Moto Club Teramo 60€ = 140€... FAVOLOSA!!!
![]() io uso questa http://www.ixs-fashion.com/b2c.asp?PageNo=DEFAULT
PATHFINDER molto comoda MaurizioRoma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() io uso TucanoUrbano e mi trovo benissimo.........per l inverno c'è il piumino da attaccare che tiene veramente caldo
![]() ![]() ![]() ![]()
Scusa se non ti ho risposto prima......cmq mi pare di ricordare intorno ai 230 euri
![]() | ||