| |||||
Sella marrone con paramani,della serie "come ti rovino il
![]() ![]()
![]()
Quoto, il colore marrone della sella non mi attizza per niente... ![]()
![]()
Pericoloso? ![]() sara che sono alto 1.87, ma il parabrezza alto mi va a pennello, lo uso anche d'estate e non mi da il minimo fastidio, anche sotto la pioggia io vedo "oltre" il parabrezza e non "attraverso". Sulla sella marrone sono d'accordo, per il resto mi piace tutto, anche i paramani! ![]()
![]() io ho un k8 l.e nero sella grigio scuro
bello ho solo montato il parabrezza più piccolo perchè mi piaceva di più
![]() ![]() ![]() the black lion!
![]()
![]()
![]() non ci vedo tutta questa differenza tra il norm. e il LE, secondo me un LE dovrebbe avere dischi a margherita con pinze dei freni diverse, oppure un kit ammortizatori diverso, questo per me significa LE un pò come per la ducat normale la "S" e la "R".
![]()
Come diceva uno famoso "Il LE logora chi non c'è l'ha" ![]() ![]() ![]() ![]() Paramani, schienalino, due parabrezza, manopole riscaldate di serie mi pare che bastino per definire un mezzo "Limited Edition" ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
concordo, a me piace parecchio.. ![]()
![]() avendolo preso nuovo il k8 potevo trank. scegliere ma visto che tanto non c'era tutta sta gran differenza ho preso il normale, anche perchè su strada per me non conta il poggiaschiena o le manopole riscaldate, ma conta ciclistica e freni.Che faccio se non frena metto giù il paramani per fermarmi????
![]()
Beh, magari i paramani hanno un pò di resistenza aereodinamica è riesci a fermarti un poco prima.... ![]() ![]() ![]() Io poi sono abituato a guidare in piedi e di giorno e quindi avevo chiesto un Burgman senza sella e fanali... tanto non me ne facevo niente! ![]() ![]() Parlando seriamente, ogno sceglie quello che gli va meglio, tu magari vivi in una zona meno fredda e dei paramani e delle manopole riscaldate non sai che fartene, ma dire che non ci sono differenze tra il modello normale e il LE ce ne corre, anche perchè, sempre secondo me, per una differenza di 400 euro (quando l'ho coprato io) gli accesori montati li valeva tutti. Solo per fare un esempio ci sono molti possesori del modelo normale che vorrebberò lo schienalino per il passegero, se lo aquisti a parte ti vanno via quasi 200 euro tra costo del ricambio e manodopra per montarlo.
![]()
![]()
![]() | ||