| |||||
Ciao ragazzi!
toc! toc! mi prenoto salvo imprevisti ultimo momento.... lampeggi GR! MarcoGEO Sempre su due ruote
grazie grazie...troppo buono conosco i posti da visitare ma in gruppo sarà una nuova emozione! lampeggi GR! marcoGEO
Bravissimo MarcoGEO, così si fa! Ti aggiungo volentieri all'elenco ma, mi raccomando, non fare scherzi. In caso di "imprevisti", sposto il raduno sotto casa tua e ti veniamo a prendere lì........
Grazie della solidarietà Cen. In effetti per te sarebbe una bella "strapazzata" partecipare al Tour.... Comunque, se vuoi venire, massimo supporto tecnico e pranzi/cene gratis per te e Zav.... Fammi sapere.....
Ancora nulla. C'è il problema di Francesca che, se deve fargli un bel "Korollino", è meglio che eviti di prendere la moto. Messaggio per Francesca: Spero che partecipi anche tu (magari in macchina come al Divino Amore) ma, se dovessi decidere di non venire, per favore, concedici tuo marito per una giornata..... Ultima modifica di dodo57 il lun lug 07, 2008 8:26 am, modificato 1 volta in totale.
tour dei castelli romani Ciao a tutti da parecchio che non ci sentiamo ci arò anch'io con zav sono sempre della famiglia a prestooooooo
Bravissimo RIZLA!
Stiamo diventando un "gruppone"; a breve dovrò contattare la Polizia Stradale per consentirci di transitare liberamente per i Castelli....
mica male! magari con due belle coppe gelato sopra (stracciatella, pistacchio e nocciola, grazie ! ) e due bacardi breeze ghiacciati ! Scherzi a parte, ho trovato un compromesso con Francesca, l'idea di seguirci in macchina diventa difficoltosa, sarò presente io la mattina con la mia badnita , a pranzo tornerò a casa e ricompariremo insieme a Frascati per i baci ed abbracci finali ! (tranne che con Fabio e Dj , ci tengo alle )
io ancora di più ! mi sarebbe dispiaciuto non rivedere e conoscere nuovi amici ! ma ora la priorità và alla futura mamma ed al piccolo "korollino" ! avevo provato a cercare un sidecar, ma non ho trovato niente che mi aggrada per il momento !
| ||