| |||||
aiuto urgente per smontaggio candela k7ragazzi chiedo forte aiuto... non riesco a svitare la candela al k7, non riesco ad arrivare all'esagono per via di una gommina che non permette alla bussola di toccare l'esagono.... chi mi aiuta? che faccio?
![]() Per quanto ne so io (che non ho mai visto il k7 ma ho avuto il k4) quelal gommina fa solo da protezione se è quella montata sulla parte ceramica della candela.
Se è quella, devi solo toglierla.
Anche perchè è probabile che all'interno della chiave che usi per smontarla ci sia già la gomma che serve per trattenere la candela nel momento che l'hai completamente svitata in modo che non cada.
![]()
![]()
![]() Non è che è davvero la gomma della chiave che ha avvitato la candela che ora stai cercando di smontare?
![]() Se così fosse devi solo sfilarla dalla parte ceramica. ![]()
![]() non riesco a toglierla e la chiave appoggia li e non scende.... come posso toglierla in modo rapido sta gommina????
![]() Se la tua chiave ce l'ha, toglila dalla chiave così riesci ad andare a prendere la parte esagonale della candela
![]()
![]() knarf ho tolto la pipetta e vedo la parte in ceramica e basta... provo a svitarla dalla ceramica dici?
![]() No, non capisco....non riesci a fare una foto?
Non prendere con forza la candela dalla parte ceramica che l'unica cosa che ottieni è spezzarla.
![]() no purtroppo... ascolta tolgo la gommina dalla chiave a snodo in dotazione al burghy? e provo a vedere se scende?
![]()
![]() Non mi viene in mente nulla.
Sicuro che non ti incastri perchè non si accoppiano le parti esagonali ? ![]()
![]() no no .... la chiave una volta infilata poggia su sta gommina maledetta che poggia sull'esagono..... e pur spingendo non riesco a prendere l'esagono e poi svitare la candela.... è difficile da spiegare capisca..... se hai tempo potrei chiamarti e col burgman davanti smontato riesco a spiegarti meglio
![]()
![]() premetto che non ho ancora mai tolto la candela all'hamburgerman,ma sei sicuro che non sia la gommina paraacqua che hanno tutte le pippette delle cendele?
Prova con una pinza a becchi piatti,infili una parte del becco tra la gomma e la ceramica,l'altra parte del becco sopra la gomma,e poi prova a tirare. Non so se ho capito bene la situazione,spero di esserti stato utile! I'm not italian
![]() | ||