| |||||
![]()
![]() Arnaldo è semplice... quello più alto accanto a me è lui... cmq è scritto sul titolo della foto...
![]()
![]()
...te lo dico io !! ![]() ![]()
![]() Allora scusatemi,non ho letto i post sulle foto,cmq lo avevo già visto e avevo dimenticato.Grazie Paolo e Frau,belle foto,complimenti
![]()
![]()
![]()
MAH MAH MAH!!! Ti avevo detto di non renderla pubblica!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ..Farvi i complimenti mi sembra il minimo ..
Bravissimi !! ![]() La giornata non era il massimo ma i cavalieri si sono fatti valere .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
bhe cmq non so voi ma quando ci siamo fermati l ultima volta che ci siamo tolti le attrezzature per pioggia e ci siamo salutati nel ripartire cera il sole ed era quasi sereno il cielo porca miseria arrivo per prendere l autostrada entro e mi vedo un nero ma un nero verso casa (verso monza) il tempo di passare cavenago ho detto cavolo mi tocca rivestirmi che p........e!!!!! prima piazzola mi fermo mi vesto cerata stivali guanti con protezioni ( si sa com è dopo aver preso grandine in autostrada a mani nude mentre ero dalle parti di mestre un male ma un male che è meglio che non vi capiti) parto dopo un chilometro diluvio universale autostrada allagata e vaffambagno arrivo a cinisello ed esce il sole un nervoso.. poi se non bastasse alla sera sono andato a cassano d adda dalla ragazza arrivo a casa verso le nove e mezza e diretto nel letto e ho dormito dalle 10 fino alle 5 e mezza che è suonata la sveglia ma mi sono girato dall altro lato e ho detto " col cavolo che vado al lavoro oggi!" e sono stato a casa e ho tirato mezzogiorno.. diciamo che ne ho anche approfittato per farmi il tagliando dei 6000 dato che ero fuori gia di 200 km in totale tra il giro sulle dolomiti e il giro con voi mi sono sparato piu di 1150 km.. una follia! pero dai ne è valsa la pena..
![]()
![]() | ||