eccomi qua a raccontare di una bella e riuscita serata in terra modenese..
all'inizio dovevamo vederci io e ivan di formigine per una semplice pizzata..
e allora perche' non chiamare a raccolta tutti i miei amici nuovi e vecchi di avventure su due ruote?
eccoci tra un post e messaggio telefonico..ci siamo ritrovati in 14 allegri e scanzonati.. giovanotti..
appuntamento fuori dal casello di modena e io giustamente come organizzatore delle danze ops scusate della magnata..eh eh eh mi faccio trovare per primo insieme ala mia compagna patty , neanche il tempo di mettere il cavalletto per terra e dallo specchietto vedo arrivare un ciccio nero.. (ma chi sara' mai..non lo so) ed ecco la prima sorpresa della serata..
il CLAUDIO detto clsg ha fatto il grande passo ..evvia evvai.. si festeggia anche quest evento..
poi subito dopo arrivano tutti gli altri : il topo e enri 72 da bologna..i nostri amiconi ROBBY ed OFELIA con il bmw...IVAN da formigine..
rod ci stava gia' aspettando al ristorante..assieme l nostro amico ginetto di pavullo..
dopo saluti e baci (alle donne eh eh) arrivano i 2 ritardatari da reggio emilia.. IL MIO CARISSIMO AMICO LOLLO e il suo amico MAURO con 2 speed triple triumph ed ex ciccista..
che dire poi serata stupenda..il posto molto carino e penso che si sia mangiato bene (e' vero claudio? pizza + tortellini) e anche bella ma tanta g...a vicino a noi..eh eh (ci e' venuto il torcicollo..eh eh eh)
un grazie a tutti per la bellissima serata che mi avete fatto passare ..
un saluto a tutti e gustatevi le mie foto..
http://picasaweb.google.it/giordy295/Pi ... gman180708